CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale tablet gsm cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale tablet gsm cinese

Salve a tutti,
    vorrei acquistare un tablet economico 7" con possibilita' di inserire la sim (coopvoce),
    ,non riesco ad orientarmi nella marea di tutte le proposte di marche cinesi sconosciute,
    qualcuno puo' darmi un suggerimento riguardo apparecchi affidabili e con possibilita' ,nel caso di guasti
    ,di ottenere assistenza?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Manuel100

Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joeado Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei acquistare un tablet economico 7" con possibilita' di inserire la sim (coopvoce),
    ,non riesco ad orientarmi nella marea di tutte le proposte di marche cinesi sconosciute,
    qualcuno puo' darmi un suggerimento riguardo apparecchi affidabili e con possibilita' ,nel caso di guasti
    ,di ottenere assistenza?
    Nel mercato cinese non c'è ne affidabilità ne assistenza, ti conviene aspettare e puntare ai tablet decenti

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

.....parlando allora di tablet affidabili ,
    attualmente quale modello ,il piu' economico, si potrebbe acquistare sempre dotato di telefono?

Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

.....parlando allora di tablet affidabili ,
    attualmente quale modello ,il piu' economico, si potrebbe acquistare sempre dotato di telefono?
    secondo me il più economico da 7" con telefonia è il galaxy tab 7" però il vecchio modello ( che non ha nulla da invidiare a quelli attuali). Purtroppo è difficile da trovare in giro perchè è un vecchio modello ma se lo trovi costa intorno ai 300 €. Purtroppo a meno i tablet da 7 non hanno la parte telefonica

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ne approfitto della tua cortesia Manuel 100,
    visto che mi sono avvicinato proprio da alcuni giorni al mondo dei tablets,come ti dicevo ne vorrei acquistare uno che mi permetta di lasciare a casa il cellulare,
    ma guardando le caratteristiche io mi trovo impreparato nel valutarle ,si parla di modulo 3G, chiavette 3G,umts,io non ci capisco nulla,sono rimasto al telefonino GSM e al mio portatile wi-fi.
    Mi daresti qualche spiegazione in merito per farmi comprendere come funzionano questi apparecchi?

Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Ne approfitto della tua cortesia Manuel 100,
    visto che mi sono avvicinato proprio da alcuni giorni al mondo dei tablets,come ti dicevo ne vorrei acquistare uno che mi permetta di lasciare a casa il cellulare,
    ma guardando le caratteristiche io mi trovo impreparato nel valutarle ,si parla di modulo 3G, chiavette 3G,umts,io non ci capisco nulla,sono rimasto al telefonino GSM e al mio portatile wi-fi.
    Mi daresti qualche spiegazione in merito per farmi comprendere come funzionano questi apparecchi?
    allora il modulo 3g serve per inserire una sim nel tablet e navigare su internet senza avere per forza una rete wifi. l'umts è invece una connessione cellulare che permette di videochiamare altri dispositivi tramite sim ( non tramite skype o altri servizi). Ora il fatto è questo , non necessariamente un tab 3g telefona , invece il galaxy tab da 7 oltre ad avere il 3g telefona proprio.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Manuel100 per il post:

JC LEON (01-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie Manuel

Permessi di invio