niente, non esiste da nessuna parte...è grave? dovrei avercelo?
ormai ad ogni utilizo il gps ci mette 5-6 minuti a fissare ma poi fissa, non vorrei che modificando qualcosa le cose peggiorino
Il gps.conf contiene le proprietà di configurazione del gps, quando non è presente (molte custom rom lo hanno già, la stock invece no) per ciascuna opzione si assume il valore di default. Se avvii faster gps te ne crea uno, altrimenti puoi crearlo a mano (si trova in etc)
Fossi in te c'è lo metterei, magari uno di quelli collaudati che trovi riportati qui nel forum, tanto se non va puoi sempre cancellarlo.
Ultima modifica di galexonline; 20-10-13 alle 18:02
molfetamina (20-10-13)
ciao Mandrake,
puoi fare un screenshot o prentere una foto per me?
Ho gia installato il COT a 4 cubot (+ molti altri a forum greco) senza problemi.
-edit-
per adesso lo so solo un prob... quanto hai molti file sulla SD nn puoi vedere tt. Per fissare questo prendi il file che vuoi installare dentro "download" o altro folder... chi sempre sta su
Ultima modifica di aiakos; 20-10-13 alle 19:57
perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4
@galexonline e per gli altri cubottiani
cubot gt99 - Buy Cheap cubot gt99 From Banggood touch screen 14 euri circa, dispaly 27, da mettere tra i preferiti può tornare utile
galexonline (21-10-13),molestolo (24-10-13)
Si infatti ho fatto restore dalla rom stock, ed tutto funziona perfettamente, come vediamo qui sotto dal messaggio di nauj666 funziona anche la Coincity,se caspico bene era un problema di boot
Grazie tanto nauj666 per il tuo prezioso aiuto sei stato molto gentile. Ho ripristinato la rom stock, poi ho flashato la Coincity e tutto ha funzionato perfettamente.
Grazie ancora!!
Salve, ho provato a cercare qualcosa su questo 3d ma non sono riuscito a trovare, o meglio, ciò che ho trovato non è bastato.
Parlo del problema 3g. Ho una scheda Wind, il segnale saltella di continuo pura avendo fatto le modifiche su MobileUncle Tools. Come posso ovviare al problema? Grazie in anticipo.
perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4