Originariamente inviato da
galexonline
La sto provando da qualche giorno ormai,
mi ci trovo benissimo, veloce, fluida senza intoppi.
I tracker funzionano, il GPS lo avrete capito dal post sopra che va una meraviglia...nessun problema con telefonia/dati/wifi/bluetooth.
Ho fatto le solite ottimizzazioni (gps.conf, build.prop, filtro frequenze usate in italia, unlock del tethering, ecc, ecc )
il flash della fotocamera funziona già "a palla" quindi non ho avuto bisogno di ricorrere al "vecchio" trucco che avevo
descritto qui , inoltre contiene già la torcia flashlight che aveva postato talian
qui,
(oh talian, questi ci copiano, mi sento onorato ;-)
Unica pecca è che anche in stavolta dopo aver usato la torcia Flashlight mi è capitato che il led restasse disattivato e non si accendesse durante le foto (problema noto e aggirabile, accendendo e spegnendo di nuovo la torcia torna a funzionare con la fotocamera).
La volta scorsa disinstallai flashlight, stavolta credo di tenerla ma non usarla, tanto c'e' l'altra torcia di gravity che fa poca luce ma non da problemi, e lasciandola per casi di reale necessità : se devo cambiare una ruota bucata di notte, me ne sbatto che poi potrebbe non scattare il flash.
Mi rimane qualche cosetta da testare, vi farò sapere se trovo qualcosa che non va.