forum here: androidforum.cz/cubot-gt99-4jadro-hd-displej-1gb-ram-t43671.html
picture here: postimg.org/image/v7he17tcd/ (this cable is not insulated).
forum here: androidforum.cz/cubot-gt99-4jadro-hd-displej-1gb-ram-t43671.html
picture here: postimg.org/image/v7he17tcd/ (this cable is not insulated).
salve a tutti amici cubottiani una domanda x voi: è possibile cambiare i temi cubot gt 99 questo principale è penoso
Sabato e domenica ho avuto modo di utilizzare il Cubot come GPS in macchina...
Dopo molti giorni dall'ultimo fix effettuato con GPS TEST, ho proprio provato ad accenderlo una volta in macchina e vedere come si comportava, senza aiuti di nessun genere.
Ho aperto Maps e poi Navigatore una volta messo la destinazione, ci ha messo circa 1-2 minuti ad agganciare il segnale, e dopo qualche manciata di secondi in cui andava un po' a tentoni, il segnale è diventato abbastanza forte e preciso da consentirmi una navigazione precisa al metro anche come velocità, precisa anche in velocità (120km/h) e nei tratti un po' coperti da case in centri storici.
Che dire, mi ha proprio stupito. Ci ho perso ottomila ore con questo dannato GPS, e poi l'unica volta che lo uso "seriamente" in macchina non mi ha dato nessun problema.
Mah, potrebbe anche essere una coincidenza, ma non credo..
Per chi si sta domandando come l'abbia configurato, ho creato mesi fa il GPS.CONF con TopNTP (https://play.google.com/store/apps/d...=by.zatta.agps), poi modificandolo leggermente leggendo quello dell'utente galexonline, comunque ve lo allego nel messaggio così se volete testarlo siete liberi di prenderlo e copiarlo.
gps.conf.zip
I test di Fix li facevo con GPS Test (https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest), non so se quest'ultimo durante le miriadi di test che gli ho fatto fare (così, ad muzzum più che per seria necessità) mi ha modificato qualcosa nel GPS.CONF
Ciao a tutti!
asbonline (04-11-13)
Si, ok, ma come avrai avuto modo di leggere, con queste telefono in linea di massima servono eccome aiuti di ogni tipo (software-hardware), quindi per questo mi sono stupito!
E poi vabè, essendo un telefonino è ovvio che uso comunque i dati a pacchetto, storia diversa appunto se dovessi trovarmi all'estero (anche se con vodafone ho comunque il Passport che anche se minimo dovrebbe garantirmi tot minuti e tot megabytes anche all'estero!) :P
mhaa.... da quello che ho capito l'hardware è lo stesso del mio cubot one, eppure mettendo solo il gps.conf senza stagnola o modifiche varie il mio aggancia in pochi secondi il gps solo con la linea telefonica..... forse l'antenna è posizionata in zona migliore.... bhoo....