forum here: androidforum.cz/cubot-gt99-4jadro-hd-displej-1gb-ram-t43671.html
picture here: postimg.org/image/v7he17tcd/ (this cable is not insulated).
forum here: androidforum.cz/cubot-gt99-4jadro-hd-displej-1gb-ram-t43671.html
picture here: postimg.org/image/v7he17tcd/ (this cable is not insulated).
salve a tutti amici cubottiani una domanda x voi: è possibile cambiare i temi cubot gt 99 questo principale è penoso
Sabato e domenica ho avuto modo di utilizzare il Cubot come GPS in macchina...
Dopo molti giorni dall'ultimo fix effettuato con GPS TEST, ho proprio provato ad accenderlo una volta in macchina e vedere come si comportava, senza aiuti di nessun genere.
Ho aperto Maps e poi Navigatore una volta messo la destinazione, ci ha messo circa 1-2 minuti ad agganciare il segnale, e dopo qualche manciata di secondi in cui andava un po' a tentoni, il segnale è diventato abbastanza forte e preciso da consentirmi una navigazione precisa al metro anche come velocità, precisa anche in velocità (120km/h) e nei tratti un po' coperti da case in centri storici.
Che dire, mi ha proprio stupito. Ci ho perso ottomila ore con questo dannato GPS, e poi l'unica volta che lo uso "seriamente" in macchina non mi ha dato nessun problema.
Mah, potrebbe anche essere una coincidenza, ma non credo..![]()
Per chi si sta domandando come l'abbia configurato, ho creato mesi fa il GPS.CONF con TopNTP (https://play.google.com/store/apps/d...=by.zatta.agps), poi modificandolo leggermente leggendo quello dell'utente galexonline, comunque ve lo allego nel messaggio così se volete testarlo siete liberi di prenderlo e copiarlo.
gps.conf.zip
I test di Fix li facevo con GPS Test (https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest), non so se quest'ultimo durante le miriadi di test che gli ho fatto fare (così, ad muzzum più che per seria necessità) mi ha modificato qualcosa nel GPS.CONF
Ciao a tutti!
asbonline (04-11-13)
Si, ok, ma come avrai avuto modo di leggere, con queste telefono in linea di massima servono eccome aiuti di ogni tipo (software-hardware), quindi per questo mi sono stupito!
E poi vabè, essendo un telefonino è ovvio che uso comunque i dati a pacchetto, storia diversa appunto se dovessi trovarmi all'estero (anche se con vodafone ho comunque il Passport che anche se minimo dovrebbe garantirmi tot minuti e tot megabytes anche all'estero!) :P
mhaa.... da quello che ho capito l'hardware è lo stesso del mio cubot one, eppure mettendo solo il gps.conf senza stagnola o modifiche varie il mio aggancia in pochi secondi il gps solo con la linea telefonica..... forse l'antenna è posizionata in zona migliore.... bhoo....