Grazie 1000 del link.... sai se ci sarà una rom "cucinata" con KitKat ???? vedo che il max che c'è è la 4.2.2...
Secondo me bisogna aspettare che esca la rom ufficiale kitkat per il lenovo S820 (o altri terminali mtk6589) e aspettare che qualcuno faccia il porting.
Leggevo in giro che per kitkat ci vuole anche una versione aggiornata della CWM recovery, non credo sia possibile installarlo con quella attuale.
tra tutte quelle elencate nel link .. quale consigliate ????
Ho installato adesso la Nexus 5 e le prime impressioni sono buone. Per il resto consiglio la Note 3.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Per il momento fila liscia come l'olio :-)
Si, ho fatto prima il wipe data e format system.
Riprendo il discorso.
Con la miui il gps funziona, però il fix è molto lento e non tiene bene il segnale in viaggio....
Ho fatto la modifica suddetta. Dopo 3 variazioni, perché mi sono accorto che la prolunga dell'antenna parte sul guscio non faceva bene contatto con l'alluminio posto sul contatto.
In pratica non serve che la prolunga arrivi fino al bordo superiore, perché il contatto è posto circa 3-4 mm più giù. Perciò ho posto il nastro 1-2 mm più in basso rispetto all'immagine, e ho rigirato la parte superiore dell'alluminio a mo' di linguetta.
In questo modo fa contatto e il fix con tomtom è di circa 1 minuto.
Stasera proverò ad utilizzarlo in auto per vedere se migliora anche in movimento.
La prima impressione è buona...
Edit: dopo viaggio mestre/padova e ritorno.
Oggi sempre nuvoloso. Utilizzato solo come navigatore, cioè senza scheda e quindi alcuna connessione, con la sola antenna gps in funzione:
fix in circa 1 minuto
navigazione migliorata, ma ancora non troppo precisa durante i cambi di direzione. Comunque migliorata...
Vedremo con l'agps...
Ultima modifica di shado; 04-04-14 alle 01:22
shado, aspetto tue notizie facci sapere com'è il cubot gt99 versione tomtom