Vedremo.....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Vedremo.....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho realizzato una custom rom per il cubot partendo dalla stock 1.04. A chi interessa può scaricarla al seguente link:
https://mega.co.nz/#!lckxjIRS!8Xr5Z7...t5eczL74Eailos
In pratica ho eliminato un po' di roba preinstallata (applicazioni inutili, librerie e altro), aggiunto qualche software utile, launcher NovaLauncher, privilegi di root di default e recovery clockworkmod. La rom è molto leggera e questo è il risultato ottenuto con antutu:
Screenshot_2014-12-27-15-20-32.jpg
Deve essere flashata con SPFlashTool o simile. Non ho apportato alcuna personalizzazione estetica, se non lo sfondo.
La sto usando da due settimane e non ho riscontrato problemi, tranne quelli già presenti sulla stock.
Può capitare che alcune app google (tipo gmail) non si sincronizzano. In tal caso basta eliminare da /system/app il file GmsCore.apk e installarlo quando richiesto.
Durata batteria? RAM libera?
Ram libera appena installata non ricordo, ora sto a 557MB. Per la batteria posso postare qualche screen:
Screenshot_2014-12-31-17-34-32.jpg
Screenshot_2014-12-31-17-34-49.jpg
Screenshot_2014-12-31-23-47-36.jpg
Da considerare che ho il wifi quasi sempre acceso (che in questo cell consuma parecchio) e che abito in una zona in cui il segnale telefonico non è buono.
é da un pò di tempo che non mi funzionano i tasti del volume, vorrei aprirlo per provare a sistemarli, qualcuno può darmi una mano su come fare?
Io ho dovuto aprire il cellulare recentemente per un altro problema, in questo 3d ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6340332) trovi il mio intervento con un paio di foto ; non so se potranno aiutarti ma sono uno spunto per iniziare.....
Salve,
Ho scritto già questo post qualche mese fa ma nessuno ha risposto , ora lo ripropongo sperando che qualcuno possa darmi una mano :
io sul mio cubot ho fatto la partizione della memoria interna a 2,5 gb e tutto è andato bene , se per caso in futuro dovessi ripristinare a impostazioni di fabbrica perderei la partizione?
Grazie in anticipo
no, ti rimane con la partizione fatta
Dipende cosa intendi per impostazioni di fabbrica, se lo fai da dentro al sistema ok la partizione rimane così, se invece lo flashi con la Rom stock ritorna tutto come quando lo hai comprato