Un Hippy,hippy Urrà per il ritorno del mitico Spartanox. Bentornato Sparta
Xgalexonline , io con un colpo di chiavi ho lesionato una parte del vetro, display sotto intatto, ieri mi è arrivato il vetro da sostituire , con un connettore(penso il touch) ma non mi sono ancora cimentato per paura di fare piú danno perchè il pezzo arrivato non ha nessun aggancio, puoi illustrarmi come sob montati display e vetro? Sono separabili?
Grazie per l'attenzione che dedicate a tutti. Cercherò di vedermela da solo.
Dopo qualche giorno di prova mi sento di confermare la bontà della rom lenovo, l'unico test che mi rimane da fare è quello del gps su strada: per quanto riguarda il fix è ottimo anche a freddo e in meno di un minuto, e la super camera girando nel suo ambiente nativo va alla perfezione.
Se non vi piace il solito android e volete provare qualcosa di diverso ve la consiglio!
puoi metter il link per scaricare questa rom ? (forse già c'è), il flash avviene tramite cwm?
Ultima domanda prima di flasharla avevi il partizionamento ? lo chiedo in quanto il Meteos per il partizionamento riduce il system a 671 (da 731) .
P.Ser chi usa Whatsapp oppure la ricerca vocale nel PlayStore o Googlenow (insoma tutto quello che riguarda il mitico microfono) avete notato che pur abbassando il volume Master il bip è sempre alto e forte?
sto provando di tutto ma non riesco a capire quale sia l'impostazione da modificare in mobileuncle per l'audio (non capisco se sia media o altro)
Ultima modifica di Mandrake2010; 04-10-13 alle 20:26
Ciao mandrake dimmi un po' una cosa:che rom stai usando in cui ti funziona la ricerca vocale google now?
Mi spiego meglio:in tutte le rom in cui ho dovuto successivamente installare le google applications perche' sprovviste,non funziona la ricerca vocale.
Ovvero ogni volta che ci parli lui ti dice che il server google non e' raggiungibile.
la ricerca vocale funziona benissimo sulle rom con le GAPPS gia' installate tipo quelle spagnole ed ovviamente la stock
Ciao
Ecco la pagina, per scaricare cliccare sul bottone blu:
http://www.romzj.com/resources/defau...w=rom&id=11560
Il flash è tramite cwm, avevo il partizionamento a 2,5; se la provate come prima cosa impostate installazione app in memoria esterna, altrimenti vi vede come memoria principale quella di 300mb che risulta dopo il partizionamento!