Originariamente inviato da
molestolo
Sempre grazie per il consiglio, ho usato i tuoi ultimi numeri, avevo notato la differenza tra quelli di prima e gli ultimi, per maggior controllo ho visto che il nome una volta salvati lo prende in automatico Vodafone.
Edit: per il mod:
E' possibile mettere in prima pagina queste spiegazioni:
Grazie a galexoline, per le spiegazioni qui riportate:
Per migliore la gestione 3G, configurazione PLMN, varia a seconda dell'operatore telefonico utilizzato (***suddette modifiche a proprio rischio e pericolo, a me funzionano, non è detto che sia lo stesso per te***):
link Vodafone &
Link 3&Tim
Flashiando, aggiornando o rifacendo il restore delle rom si perdono i PLMN eventualmente aggiunti per ottimizzare la gestione della connessione alla rete mobile dell'operatore, in caso di necessità andranno riaggiunti.
Scrittura file build.prop per gps (***suddette modifiche a proprio rischio e pericolo, a me funzionano, non è detto che sia lo stesso per te***):
link
da integrare alla modifica del file gps.conf (***suddette modifiche a proprio rischio e pericolo, a me funzionano, non è detto che sia lo stesso per te***):
link
Potenza flash (***suddette modifiche a proprio rischio e pericolo, non testato***):
link
altre spiegazione al seguente
link
Apps tracciatura percorsi:
link
Non mi funziona neanche runtastic