Ciao a tutti. Sono un possessore di cubot R9. Il mio dispositivo era rootato, non da me, da un amico russo quando mi trovavo in Russia, ma purtroppo causa guasto sd ho fatto un soft reset dalla rom stock originale ma con root che mi ha causato un blocco della schermata alla TWRP iniziale.
Ho effettuato tutto quello che dicono le guide in particolare Wipe > Fai uno swipe su Factory Reset > Vai su Advanced Wipe > Seleziona con lo spunta le voci Dalvik/ART Cache , System , Data , Internal Storage , Cache, install sciegliendo la stock rom scaricate dal sito del produttore ( https://www.cubot.net/platform/Suppo...54/cid/44.html ) ma non va in porto. Sul sito del produttore ci sono diverse rom in zip. La Rom situata nella sd esterna formattata fat32. Ia sto cercando di flashare da twrp, in modo da non perderla, e non perdere nemmeno il root. Ma dove sbaglio? forse devo szippare la rom? forse devo modificarla in qualche modo non indicato nei tutorial? P.S. io sono un a"dvanced user" sui computer ma non sugli smartphone. E' già un inizio, ma non basta...