Io so che da mixeshop, con dhl, è difficile che si incappi in dogana, come già detto precedentemente...più di questo ninzò
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Io so che da mixeshop, con dhl, è difficile che si incappi in dogana, come già detto precedentemente...più di questo ninzò
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Io ho effettuato 5 acquisti da Geekbuying tutti con spedizione gratuita registered airmail e non ho mai pagato dogana. Purtroppo 30-35 giorni di attesa.
lo schermo non è in plastica!
se non è gorilla...è un altro tipo di vetro antigraffio...di minore qulità ma più economico ma secondo me è un valido schermo....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
raga acquisto fatto di 3 GT99 da geekbuying con air mail registrata il problema è che arriveranno tra 30 gg. per rispondere a qualche post indietro a un paio di utenti, ho fatto vari acquisti da geek con DHL e sempre pagato dogana anche se dichiarato meno di 50 dollari. Raga siamo un'ampia cerchia che l'ha preso spero ci siano delle rom, in 2 gg geek ha fatto grandi affari, (beato lui/lei) quindi per chi è ancora titubante si affretti a prenderlo altrimenti aumenterà il prezzo di sicuro.
Appena Comprato pure io da geek con posta aerea registrata speriamo di evitare dazi doganali
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
non ti preocc con la posta normale niente dogana. Hai messo anche l'assicurazione di 1,54 €???
Sasa che impressioni hai avuto riguardo la durata della batteria?
Originariamente inviato da Quartz85
Ciao meno male che si schivano i dazi allora,si l'assicurazione l'ho messa ma non ho capito a cosa serve.....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App