Ovunque (tranne che su tinydeal a quanto pare), basta vedere i dati di sistema riportati da antutu che per tutti questi chinabradn con mtk quad dichiarano una 13mp (12,6) che in realtà è una 8mp cmos.Naturalmente l'ottica non è come le 8 dei vari top di gamma (Zeiss ,sony etc) però è discreta.
sul sito stesso Cubot.net nelle specifiche del gt99 è dichiarata come 3264x2448 (che corrispondono ad una 8Mpx).la fotocomare frontale dichiarata come 5mpx, anche se credo sia una 2mpx effettivi (basta ed avanza per skype).
Quello che voglio capire adesso è se prenderlo da tinydeal (come ha fatto sasa) con spedizione free oppure ems (a pagamento?) senza dogana, in alternativa da geekbuying a 115€ con spedizione free( tanto ho gia preso alcuni MK808 da lì con dhl pagando però la dogana).
Alla fine vedo tanta gente propendere per modelli come lo zopo pagando sui 260€ (prenderei sempre sui 300 un huawei quad oppure un S3 in promozione). Questo gt99 per quello che offre ed il prezzo proposto secondo il mio parere è forse l'unico cinaphone da prendere.