CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    Ciao io anche ho 3 ma credo che devi impostare la rete della sim corrispondente alla 3 devi spuntare wcdma altrimenti va sempre in rooming.
    Ma dove si trova questa impostazione? Io ho girato tutti i menù, anche quelli MTK Engineer, ma niente... per questo penso di aver fatto casini quando ho installato le ROM prese da NeedRom... se qualcuno avesse un backup del proprio s308 senza nessuna modifica e potesse postarlo mi farebbe un gran favore... penso che così tornerebbe tutto a posto...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giando110188 Visualizza il messaggio
    Per caso hai possibilità di inviarmi un backup della ROM? Io appena ricevuto il telefono funzionava con la 3, poi ho flashato un'altra ROM e da allora non ha più funzionato... va sempre in roaming... penso sia un problema di baseband. Se potessi inviarmi un backup te ne sarei grato... naturalmente se così funziona mi lasci il tuo indirizzo paypal e "ti pago un caffè"...
    Grazie ma anche senza caffè la ROM che utilizzo l'ho presa da need (è quella stock ma con la partizione da 4Gb) ...

Baby Droid

Smartphone
    P8lite; P10lite; Mi9lite; X3sz

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, sarei interessato a questo Cubot s308, ma ho un paio di dubbi:

1) come fa a costare così poco (si trova a 100€) un 5" HD con 16GB/2GB...c'è la fregatura? Anche se i materiali della scocca saranno economici il prezzo mi sembra troppo basso anche rispetto ai diretti concorrenti. Magari lo schermo ha un pessimo angolo di visuale, o qualche altra grave mancanza?

2) ultimamente ho visto una recensione con batteria da 2000mAh (e non 1800) e android KK (e non JB), si va a fortuna in base a dove si acquista, o hanno aggiornato i modelli?

3) ma è vero o è una leggenda metropolitana che su questo genere di telefonini è possibile trovare installati malware, spyware o robe simili?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    'notte
    bat

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giando110188 Visualizza il messaggio
    Ma dove si trova questa impostazione? Io ho girato tutti i menù, anche quelli MTK Engineer, ma niente... per questo penso di aver fatto casini quando ho installato le ROM prese da NeedRom... se qualcuno avesse un backup del proprio s308 senza nessuna modifica e potesse postarlo mi farebbe un gran favore... penso che così tornerebbe tutto a posto...
    Devi andare su IMPOSTAZIONI---ALTRO... - RETI MOBILI-SERVIZIO 3G-ATTIVA 3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sapete dirmi se con il Cubot S308 (che ho appena acquistato) si può rispondere con il tasto home, senza trascinare l'icona del telefono verso destra? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sapete come si fa a rispondere ad una chiamata cliccando sul tasto HOME, senza spostare a destra il tasto TELEFONO? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sapete dirmi se con il Cubot S308 (che ho appena acquistato) si può rispondere con il tasto home, senza trascinare l'icona del telefono verso destra? Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CIACIO59 Visualizza il messaggio
    Non credo si possa fare, non è impostazioni del cubot ma di Android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao mi spieghi passo passo i passaggi per cambiare gli ebr li ho gia scaricati ma non sò come sostituirli e flasciare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

gekking per caso hai il cubot s308????? se si potresti dirmi come va????? vorrei acquistarlo, anche per i 2 gb di ram rispetto all's222...

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio