CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 102 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora, per chiarire, il problema mio e di Tom123 è che il telefono si riapre SEMPRE sulla schermata recovery e che da lì non c'è verso di uscire e falliscono tutte le procedure conosciute per riprogrammare il firmware.
    L'aggiornamento che ci ha brickato il telefonino per molti è andato a buon fine ma se avete rootato evitatelo perchè al momento sembra il denominatore comune.
    Se qualcuno ha altre informazioni ce le dia, plis

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie per la tua risposta, ho notato un miglioramento stamattina. Dopo averlo staccato a carica completata, la batteria è calata in modo rapido solo fino al 95% poi tutto ok

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Spero che possa essere di aiuto agli sfortunati che si ritrovano con il cellulare brikkato. provate con questo software "one click unbrick". Non l'ho provato personalmente, per mera fortuna, ma essendo messo a disposizione sull'xda forum potrebbe funzionare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi nulla da fare, ho fatto la terza ricarica e il problema permane :/

Androidiano L'avatar di Metalmik

Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, per chi fosse interessato ho un cubot x9 da vendere ad € 100,00 + spese di spedizione, lo smartphone è praticamente nuovo acceso solo una volta per testarne la funzionalità. Per chi fosse interessato mi contatti in privato. Disponibile anche ad inviare foto se richieste
    METALMIK

È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

Androidiano L'avatar di nemesis1969

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidep93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nulla da fare, ho fatto la terza ricarica e il problema permane :/
    Nessuno segue la PRIMA regola di TUTTI gli smartphone.... Il primo ciclo di ricarica.
    E' una fase MOLTO importante ma, appena scartato, si usa come forsennati.
    ERRORE
    Bisogna fare scaricare completamente il cell per le prime 3-4 volte ed attendere la ricarica completa, poi staccare alimentazione e riattaccarla per altri 10 minuti.
    Questa operazione deve essere fatta con calma senza stressare la batteria, con uso normale.
    Ho 2 X9 di proprietà e decine procurati ad altri e non ho avuto alcun problema con questo metodo.
    PS : Se hai facedeBook.... lascia stare. Ciuccia a bestia. E' lapplicazione che colleziona più premi negativi di tutte sullo store.
    Felice possessore di tab U65GT // cubot X9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    Nessuno segue la PRIMA regola di TUTTI gli smartphone.... Il primo ciclo di ricarica.
    E' una fase MOLTO importante ma, appena scartato, si usa come forsennati.
    ERRORE
    Bisogna fare scaricare completamente il cell per le prime 3-4 volte ed attendere la ricarica completa, poi staccare alimentazione e riattaccarla per altri 10 minuti.
    Questa operazione deve essere fatta con calma senza stressare la batteria, con uso normale.
    Ho 2 X9 di proprietà e decine procurati ad altri e non ho avuto alcun problema con questo metodo.
    PS : Se hai facedeBook.... lascia stare. Ciuccia a bestia. E' lapplicazione che colleziona più premi negativi di tutte sullo store.
    Buongiorno nemesis, non l' ho "smanettato" appena scartato, la carica della batteria dura una giornata intera. È solo che non riesco a capire il perche scenda cosi velocemente dal 100% al 90%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    Ragazzi aggiornamento, ho avuto la fortuna che il titolare del negozio dove vado solitamente per tutto quello che riguarda elettronica mi ha regalato un cacciavite adatto alle viti del Cubot.
    Quindi tornato a casa ho subito aperto il cubot (non ho fatto e postato video perché effettivamente è semplicissimo aprirlo) levate le viti e smontato la cover posteriore ho seguito le istruzioni, staccato la batteria per circa 15 secondi e rimontato il tutto. Dopo averlo ricollegato al carica batteria per più di un ora è rimasto tutto come prima.
    Led notifiche spento anche se collegato al carica batteria e telefono che non si accende.
    Adesso sto contattando lo shop per la sostituzione del telefono difettoso.
    A me è successa la stessa cosa giocando troppo, volevo chiederti se dopo il passaggio che hai fatto il cellulare è tornato come prima con tutte le foto ecc..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sarei interessato all'acquisto del dispositivo. Volevo sapere se me lo consigliate o no. Non sono uno che ci smanetta più di tanto, apparte installare applicazioni varie. Ho letto che c'erano problemi con il touch, sono stati risolti? Oltre a questo c'è qualche altro problema diffuso? Mi sapreste indicare lo store più affidabile, sia in fatto di spedizione sia in caso di problemi, da dove acquistarlo?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Amazon e vai tranquillo.ciao

Pagina 80 di 102 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio