Se vuoi una certezza di garanzia è di sostituzione veloce del prodotto acquistalo su Amazon... Con 11 euro in più stai molto più tranquillo.
Mi confermate che esiste un'unica versione del P6000 Pro?
Perche' anche su Amazon, un venditore ce l'ha a 136,99 e uno a 145,22... spero sia solo una differenza tra diversi fornitori.
Grazie
Esiste la versione Elephone p6000 Pro da 2 e da 3Gb di Ram..
Vai su questo e prendi la versione con 3 Gb di RAM
Elephone P6000 Pro - Smartphone libero 4G LTE Android 5.1 (Octa Core 5 "IPS OGS, 3GB di RAM, ROM 16G, 2MP / 13mp, Dual SIM, G-Sensor, GPS): Amazon.it: Elettronica
Salve ragazzi,ho un problema!
Ho comprato questo cell ma ho due problemi:
1: quando mi chiamano spesso non esce subito il nome del numero memorizzato in rubrica es: mi chiama mia madre ma esce solo il suo numero ma non il nome memorizzato in rubrica.
2: succede molto spesso che quando entro nel dialer per vedere le chiamate effettuate,oppure la rubrica oppure inserisco un numero (già salvato i rubrica tuo quello di mia madre) non mi da nessun numero presente i rubrica, ne ultimi contatti,ne chiamate fatte o ricevute o perse...nulla,vuoto totale, per poi riprendersi dopo quasi un minuto che sono nel dialer, sapete aiutarmi???grazie
No no scheda wind, ma a quanto ho capito il problema è solo quando chiamano me, che vedo il numero e non il nome con il quale è memorizzato. E per la rubrica?
verifica di avere l'ultimo update della rom.. fai eventualmente un factory reset (meni impostazioni, backup e ripristino, rispristino dati di fabbrica).
Perdi i dati ma potrebbe servire a rispristinare il telefono alle condizioni iniziali.
verifica come detto, se nelle impostazioni, informazioni sistema e prima voce aggioramento ti trova qualcosa..
per i numeri della rubrica, nelle impostazioni di visualizzazione, hai solo contatti google o sim?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
allora andando agli aggiornamenti mi da questo ( mi dice che nn ci sono altri aggiornamenti) P6000_Pro_20151031114934
i numeri della rubrica se non ricordo male sono stati presi dal vecchio cellulare con L'APP mC BACKUP e inseriti su questo terminale con il file prodotto da quella app e inviatomi alla mia casella mail. in ogni caso mi dici come faccio a controllare se sono numeri presenti sulla rubrica sim oppure sull'account google?
proprio l'app contatti che non va molto bene..in caricamento per circa un minuto prima di darmi i contatti!...per non parlare del tempo che sta passando per avviare "definisci visualizzazione personalizzata contatti" con la scritta "caricando"
cmq i contatti sono nel telefono! ci sono riuscito a capirlo!! olè!! (quanto sono retard)
Ultima modifica di robinfer; 23-02-16 alle 16:39