CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafrac Visualizza il messaggio
    Ok, per me va bene spendere qualche euro in piu' se mi dici che e' un problema di affidabilita'...
    Se vuoi una certezza di garanzia è di sostituzione veloce del prodotto acquistalo su Amazon... Con 11 euro in più stai molto più tranquillo.
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi confermate che esiste un'unica versione del P6000 Pro?
    Perche' anche su Amazon, un venditore ce l'ha a 136,99 e uno a 145,22... spero sia solo una differenza tra diversi fornitori.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafrac Visualizza il messaggio
    Mi confermate che esiste un'unica versione del P6000 Pro?
    Perche' anche su Amazon, un venditore ce l'ha a 136,99 e uno a 145,22... spero sia solo una differenza tra diversi fornitori.
    Grazie
    Esiste la versione Elephone p6000 Pro da 2 e da 3Gb di Ram..
    Vai su questo e prendi la versione con 3 Gb di RAM
    Elephone P6000 Pro - Smartphone libero 4G LTE Android 5.1 (Octa Core 5 "IPS OGS, 3GB di RAM, ROM 16G, 2MP / 13mp, Dual SIM, G-Sensor, GPS): Amazon.it: Elettronica
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,ho un problema!
    Ho comprato questo cell ma ho due problemi:
    1: quando mi chiamano spesso non esce subito il nome del numero memorizzato in rubrica es: mi chiama mia madre ma esce solo il suo numero ma non il nome memorizzato in rubrica.
    2: succede molto spesso che quando entro nel dialer per vedere le chiamate effettuate,oppure la rubrica oppure inserisco un numero (già salvato i rubrica tuo quello di mia madre) non mi da nessun numero presente i rubrica, ne ultimi contatti,ne chiamate fatte o ricevute o perse...nulla,vuoto totale, per poi riprendersi dopo quasi un minuto che sono nel dialer, sapete aiutarmi???grazie

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinfer Visualizza il messaggio
    1: quando mi chiamano spesso non esce subito il nome del numero memorizzato in rubrica es: mi chiama mia madre ma esce solo il suo numero ma non il nome memorizzato in rubrica.
    2: succede molto spesso che quando entro nel dialer per vedere le chiamate effettuate,oppure la rubrica oppure inserisco un numero (già salvato i rubrica tuo quello di mia madre) non mi da nessun numero presente i rubrica, ne ultimi contatti,ne chiamate fatte o ricevute o perse...nulla,vuoto totale, per poi riprendersi dopo quasi un minuto che sono nel dialer, sapete aiutarmi???grazie
    Scommetto che hai una sim H3G/Fastweb, fai una ricerca, e' un bug conosciuto e pare senza soluzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no scheda wind, ma a quanto ho capito il problema è solo quando chiamano me, che vedo il numero e non il nome con il quale è memorizzato. E per la rubrica?

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

No no scheda wind
    la wind credo sia H3G

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,318
    Ringraziato 8,166 volte in 6,159 Posts
    Predefinito

verifica di avere l'ultimo update della rom.. fai eventualmente un factory reset (meni impostazioni, backup e ripristino, rispristino dati di fabbrica).
    Perdi i dati ma potrebbe servire a rispristinare il telefono alle condizioni iniziali.

verifica come detto, se nelle impostazioni, informazioni sistema e prima voce aggioramento ti trova qualcosa..
    per i numeri della rubrica, nelle impostazioni di visualizzazione, hai solo contatti google o sim?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora andando agli aggiornamenti mi da questo ( mi dice che nn ci sono altri aggiornamenti) P6000_Pro_20151031114934

i numeri della rubrica se non ricordo male sono stati presi dal vecchio cellulare con L'APP mC BACKUP e inseriti su questo terminale con il file prodotto da quella app e inviatomi alla mia casella mail. in ogni caso mi dici come faccio a controllare se sono numeri presenti sulla rubrica sim oppure sull'account google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

proprio l'app contatti che non va molto bene..in caricamento per circa un minuto prima di darmi i contatti!...per non parlare del tempo che sta passando per avviare "definisci visualizzazione personalizzata contatti" con la scritta "caricando"

cmq i contatti sono nel telefono! ci sono riuscito a capirlo!! olè!! (quanto sono retard)
    Ultima modifica di robinfer; 23-02-16 alle 16:39

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio