non so come sia andata a finire l'Unione tra la 3(h3g) e la wind... Ma mi sembrava..che quel matrimonio "non sa da fare"..
in che formato era il file che hai creato con l'app di backup?
prova a cancellare tutti i contatti in rubrica e prova ad andare con il pc sull'account google e da li importare i contatti nel file di backup..
Ci deve essere qualcosa che fa inceppare la rubrica.. 1 minuto è troppo per caricare i contatti.. c'è qualcosa che non quadra
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Vabbe', per farmi perdonare minimo minimo vi devo una recovery
La posto nel 3-D del modding
allora raga, ho cancellato tutta la rubrica presente nel telefono dopo aver esportato tutti i contattti su google ( e avendo unito i doppioni) il probela persiste xo!
raga, come posso fare il ripristino del terminale con i dati di fabbrica?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
sto provvedendo...speriamo di risolvere xche sinceramente è una seccatura. Ora dovrei rifare tutti gli aggiornamenti ota giusto?
Bartali66 (24-02-16)