Salve qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere???
Salve qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere???
Qui trovi la lista
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479090
, pur non aggiornata da tempo visto che il P6000 Pro è stato abbandonato dopo pochi mesi dalla sua commercializzazione. Sicuramente problema hardware al vetro+touch, era comune avere problemi del genere. Purtroppo i ricambi non si trovano più, o se ci fossero, non vale la candela.. Purtroppo non è facile rispondere sempre e subito, sta anche a te cercare informazioni e spaziare tra vari repository (forum elephone.hk e sezione modding del P6000 pro sul na forum androidiani).
Un problema del genere, pee esperienza, difficilmente si risolve, credo proprio che il dispositivo dichiarato con AAA avesse dei problemi non dichiarati. Se hai effettuato il pagamento con PayPal, aprirei una controversia, spiegando il problema e chiedendo il rimborso per oggetto non conforme.
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/problem-purchase
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Continuo questa discussione, per il semplice motivo che io ho la testa un po duretta...non demordo mai nelle difficolta anche piu grandi.
Ho aggiornato il p6000 pro con tutti i firmware possibili trovati in rete e sul vostro forum, ma a quanto pare non va comunque...in pratica non riesco a farlo funzionare in 3g o 4g ma solamente in 2g...la non perde mai la linea e sempre sulle 5 tacchette...A questo punto escluderei un problema all'antenna cioe ricezione allora mi domando che cosa non possa farlo funzionare??? Riesco persino a navigare in rete con una certa lentezza....devo dedurre che sia un problema di scheda madre???
Le antenne 2G sono separate dalle 3G+4G, in generale potrebbe essere un problema di banda base o di hardware, magari proprio a livello di main board e contatti, manca proprio il contatto con le bande che gestiscono il 3g e 4g.
Purtroppo hai fatto fatto tutto quello che era nelle tue possibilità, temo che non abbia senso proseguire nei test di natura software..
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone