Non si capisce bene, ma sembra che sia già fixato..purtroppo l'immagine è resizata dall'app che hai usato per caricarla...
Finalmente sei riuscito a fixare il touch..Ottimo
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
zenigata04 (10-02-15)
Ragazzi lo so che vi sto stressando 😁 ma a me il telefono non va in 4G! Eppure io ho vodafone 1000 con 2gb di traffico dati in 4G e ho controllato sul sito della vodafone e la mia zona è coperta! Nelle opzioni è tutto ok..... Boh..... A qualcuno è successo?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ma che fregatura.. Nei primi screen che ho postato non si vede la linea...comunque dalla linea gialla si capisce
<------------- Thanksar non nuoce
Hai la scheda sim 4g? , chiama 190, la tua scheda sim Vodafone deve avere il supporto 4g ed avere nfc, anche io ho Vodafone 1000 e sul nexus non andava in 4g, poi chiamando ho scoperto che la mia vecchia mini sim 128kb era solo 3g, andato in negozio e fortunatamente ho avuto il cambio gratis..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zenigata04 (10-02-15)
Ok megthebest! Lo faccio subito, grazie mille 👍
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Esatto deve essere una sim 4G , io la chiesi appositamente in attesa del P3000s , che poi decisi di non prendere in favore del P6000 ma che ancora non arriva. Domani dovrei avere il tracking dalla filiale Italiana di Teknistore.
Questo è il link vedi se funziona.
1PCS,In Stock New Original Elephone P6000 Leather Case With High Quality Flip Cover For Elephone P6000 Smart Phone White Black
http://www.aliexpress.com/item/1PCS-...032057365.html
(from AliExpress Android)
emmeggi70 (10-02-15)
ciao...qualche giorno fa ho scritto che volevo acquistare il p6000 e mi sono andato a leggere tutte le pagine precedenti .... vorrei sapere in conclusione: il gps funziona a tutti?sta benedetta bussola funziona?(anche se non serve a tanto)la ricezione è buona?...e consumo batteria com'è? grazie a tutti
[quote name="taxo74" post=6593334]ciao...qualche giorno fa ho scritto che volevo acquistare il p6000 e mi sono andato a leggere tutte le pagine precedenti .... vorrei sapere in conclusione: il gps funziona a tutti?sta benedetta bussola funziona?(anche se non serve a tanto)la ricezione è buona?...e consumo batteria com'è? grazie a tutti[/QUOTE]
Ti do la mia impressione. Ricezione ottima davvero, la migliore vista finora. Il mio prende in posti dove prima me lo sognavo sia Wind che voda.
Il GPS funziona molto molto bene, preciso e rapido ad agganciare. La primissima volta in un paesello sperduto di una valle sperduta tra le montagne ci ha messo meno di 30 secondi. La Bussola non funziona e probabilmente non c'è nemmeno (la hanno tolta dalle specifiche quei furbacchioni di Elephone). Non ne sento particolarmente la mancanza anche se in bici a piedi e anche in auto se non ti muovi un po' non capisco dove vai/stai per andare.
Per la batteria ho postato un paio di screenshot qualche messaggio fa. La mia impressione è che il 4g consumi molto più del 3g e due Sim più di una. Nel senso che con una sola Sim probabilmente sarei arrivato a due giorni, mentre con due Sim senza 4g arrivo tranquillamente a sera con Wi-Fi o dati sempre accesi, 3 account e-mail di cui due push uno manuale e discreto utilizzo di schermo e messaggi, 4 o 5 telefonate. Nota: ha qualche problema software con la batteria, nel senso che se lo carichi da acceso fino al 100% e poi lo spegni vedrai che in realtà è al 90%. Comunque evita di usare il caricabatterie elephone.
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
Ultima modifica di Ungern; 10-02-15 alle 17:51
<------------- Thanksar non nuoce
taxo74 (10-02-15)