Con la bigrammy?
Con la bigrammy?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Salve,
mi occorreva avere le seguenti delucidazioni sul funzionamento di questo terminale:
1) quando faccio traffico dati 4G/3G, se viene meno il segnale 4G/3G perdo la connessione poichè il telefono non passa alla rete 2G; è un comportamento normale?Col mio vecchio NGM Orion in assenza di rete 3G andavo in Edge/GPRS
2) quando inizio una conversazione telefonica il segnale passa in automatico alla rete 4G alla rete GSM, anche questo mi chiedo se sia un funzionamento normale, di sicuro è molto fastidioso perchè possono capitare situazioni come quella di ieri sera che riporto di seguito; ieri sera ero connesso ad internet 4G con il mio portatile, usando il telefono come hotspot wifi, mi arriva una chiamata, rispondo e mi cade la connessione internet perchè il telefono passa da 4G a GSM e per via del problema 1) si il telefono disconnette dalla rete internet
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
credo che per il P6000-1 vada bene la Biogrammy o la LP K01Q-H.L.vA06.E1.150321 facendo la modifica del modem:
"If you install it on K01Q-E (P6000), SIM card is continuosly connecting and disconnecting from the network, so you cannot use it as a phone.But there is a solution.
You have to replace the file "modem_1_lwg_n.img" (modem driver) inside "/system/etc/firmware" folder with the same file from Beta3, and restart the phone"
Con la seconda devi installare anche il recovery "recoveryL.img"- Tutte due le rom devi installarle con "SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1452.00.000" ed anche la recovery seguendo le istruzioni che troverai al link:
Recensione Elephone P6000: miglior Smartphone 4G Dual SIM a 150 euro?
(Grazie Enr1988).Spero di essere stato di aiuto e ringraziare Enr1988 e Biogrammy per il loro lavoro.
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Enr1988 (20-04-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento essendo interessato a comprare il P6000 su Amazon (con garanzia di Amazon), vorrei capire che differenza c'è tra la versione P6000 e P6000 2? Cambia solo il firmware (e quindi il P6000 può passare a P6000 2) o ci sono variazioni hardware? Posso sapere inoltre so il supporto OTG funziona con Lollipop?
Scusatemi se la cosa fosse già stata trattata ma ho letto solo una parte del 3d, avendo fretta di fare l'acquisto non sono riuscito a leggere oltre 200 pagine, grazie.
Ultima modifica di Ombra75; 20-04-15 alle 13:25