@jermoz
Leggi per favroe con attenzione il primo post (in fondo).
I primi post sono sempre quelli che generalmente hanno le info più importanti.
@jermoz
Leggi per favroe con attenzione il primo post (in fondo).
I primi post sono sempre quelli che generalmente hanno le info più importanti.
Ok trovato!
Non avevo guardato bene sorry...
Adesso mi devo fare una cultura sul flashare da recovery mod , perdonatemi ma sono un neofita e non ne so mezza su come utilizzare i file.
Comunque grazie per l'aiuto !
Preso anche io su geekvida, l'ho ordinato i primi di giugno arrivato in una quindicina di giorni. Non ho pagato dognana e Lollipop già installato.
Ricevo dall'utente Icarsil e sottopongo agli amici del forum
Come ti ho suggerito prova con es gestore file a cercare quello che ti serve in qualche cartella strana, e aspettiamo che qualche amico in gamba dei tanti che frequentano il forum ti possa dare una mano.Scusa ma dallo smartphonr non riedco a capire se i messaggi si inviano... Ti scrivo perché ieri, in seguito ad una caduta dal mio elephone p6000 sono spariti tutti i dati della,memoria interna (foto, documenti ecc.).
Non Me ne sono accorta subito perché sembrava tutto funzionasse, ho fatto nupve foto e video (che ora risultano gli unici 😥
Puoi aiutarmi a recuperare i file? Sono 6 mesi di documenti, mi sembra di impazzire!
Se vuoi postare la domanda nel forum fai pure, io non ci riesco proprio.
Grazie ancora!
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
lcarsil (26-06-15)
Oltre a quanto da te suggerito, proverei una qualche app di ripristino dati eventualmente persi/cancellati :
https://play.google.com/store/apps/d...loota.dumpster
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho provato con gestore file ma -a parte che non lo so usare - non viene fuori proprio niente... Sembrano tutte sparite! E? strano che siano saprite solo foto e alcuni documenti, per il resto è assolutamente normale!!!
Help, please... Grazie!
Prova una app galleria diversa, tipo quickpic, se aprendola ti appaiono, vuol dire che ci sono in qualche cartella nascosta.. Ma non avevi mai fatto un backup su cloud? Drive, Dropbox, onedrive, mega? Io, almeno una volta al mese, sotto wifi, faccio una bella sincronizzazione..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lcarsil (26-06-15)
non ho fatto nulle, perché fino a qualche tempo fa vedevo che salvava tutto su gdrive ma poi deve aver smesso, non c'è quasi nulla... Proverò ad installare quickpic ma non ci spero molto
anzi, mi sono accorta ora che quelle che salvava non erano da elephone ma dal tablet samsung
niente da fare. anche con quickpic le foto rilevate sono quelle della scheda e poi varie da whatsapp, facebook ecc.
MA è possibile che si siano cancellate tutte all'improvviso? Sparite completamente??? Senza che io abbia fatto niente, soltanto per un colpo???
Ho visto che ci sono alcuni file che hanno nomi strani oppure un punto interrogativo
se vado in dispositivo/mnt/sdcard2/pictures/cm_backup trovo tanti file con punto interrogativo con nome tipo 00b5350797adf94d
in dispositivo/mnt/sdcard2/dcim/camera ci sono solo le foto fatte ieri dopo la caduta in 100andro vuoto
scusate, ma non si può fare un ripristino telefono alla giornata di ieri?
Ho scaricato disk digger ed avviato la scansione, ho ritrovato tutti i file persi soltanto mescolati con centinaia di altre foto. Per di più la qualità delle immagini è decisamente scarsa, cosa posso fare? Come posso sistemare tutto senza impazzire e magari anche migliorare il loro stato?
Ultima modifica di leonbeson; 26-06-15 alle 18:46 - Motivo: POST CONSECUTIVI