@jermoz
Leggi per favroe con attenzione il primo post (in fondo).
I primi post sono sempre quelli che generalmente hanno le info più importanti.
@jermoz
Leggi per favroe con attenzione il primo post (in fondo).
I primi post sono sempre quelli che generalmente hanno le info più importanti.
Ok trovato!
Non avevo guardato bene sorry...
Adesso mi devo fare una cultura sul flashare da recovery mod , perdonatemi ma sono un neofita e non ne so mezza su come utilizzare i file.
Comunque grazie per l'aiuto !
Preso anche io su geekvida, l'ho ordinato i primi di giugno arrivato in una quindicina di giorni. Non ho pagato dognana e Lollipop già installato.
Ricevo dall'utente Icarsil e sottopongo agli amici del forum
Come ti ho suggerito prova con es gestore file a cercare quello che ti serve in qualche cartella strana, e aspettiamo che qualche amico in gamba dei tanti che frequentano il forum ti possa dare una mano.Scusa ma dallo smartphonr non riedco a capire se i messaggi si inviano... Ti scrivo perché ieri, in seguito ad una caduta dal mio elephone p6000 sono spariti tutti i dati della,memoria interna (foto, documenti ecc.).
Non Me ne sono accorta subito perché sembrava tutto funzionasse, ho fatto nupve foto e video (che ora risultano gli unici 😥
Puoi aiutarmi a recuperare i file? Sono 6 mesi di documenti, mi sembra di impazzire!
Se vuoi postare la domanda nel forum fai pure, io non ci riesco proprio.
Grazie ancora!
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
lcarsil (26-06-15)
Oltre a quanto da te suggerito, proverei una qualche app di ripristino dati eventualmente persi/cancellati :
https://play.google.com/store/apps/d...loota.dumpster
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone