Piccola preview sul p6000 da gizchina com http://www.gizchina.com/2015/01/10/m...lephone-p6000/
Piccola preview sul p6000 da gizchina com http://www.gizchina.com/2015/01/10/m...lephone-p6000/
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo causa tempo, ma posso dire che esteticamente mi sembra ben fatto, abbastanza veloce, e l'audio é abbastanza pulito essendoci anche un opzione per migliorare l'audio o quando sei con le cuffie, o l'altoparlante stesso del cell.
e ragazzi parliamo di un telefono di 140 euro.... non bestemmiamo paragonandolo al nexus 5 che costa il doppio.
Unico appunto (ma non é colpa del telefono) venendo da uno star n9000 (note 3) le dimensioni sono notevolmente più piccole, e inizialmente ho fatto fatica ad abituarmi.
Se solo qualcuno facesse uscire una cacchio di cover in silicone poi sarebbe l'ideale
Visto come si è comportato il thl 4000 da 85€ nel confronto con il mio n5, nutro molte speranze in questo p6000, che pur costandomi 131€ spedito con dhl in prevendita e con coupon sconto, si appresta a definire un nuovo standard di rapporto prezzo / prestazioni nel panorama dei cinafonini..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Recensione?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ciao @misterdigex ! è sufficiente che ti iscriva al forum (che non è un forum frequentatissimo eh...) per ottenere il coupon da spendere sul negozio on line. Ti arriva via mail in un paio di giorni ma arriva. Ora io ho chiesto se arriverà a breve o se è possibile prendere in presell uno Jiayu S3, perché sono indeciso tra i due terminali.
NOTA: il coupon vale solo dieci giorni, quindi calcola bene i tempi
<------------- Thanksar non nuoce
misterdigex (13-01-15),pleppy (12-01-15)
@pollo925
Hai notizie sull'arrivo, sono curioso di sapere se ti hanno messo il blue temperated screen dentro. Ieri a mezzzanotte, ore 7 in Cina ho scritto una mail che oggi alle 13 locali avrei aperto contestazione. Non mi ha risposto nessuno!! Sono davvero basito da questo comportamento.
Arrivato alle 10.00 con il light tempered.Niente dogana,il telefono sembra ottimo,adesso non ho tempo,ma il pomeriggio lo provo.Credo comunque che solo una slot sia 4G,avendo messo una Vodafone con 4g e una tim con 4g,quando seleziono la seconda,mi dice che non è 4g,ora sto aspettando che si agganci al play store,