CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 312 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

OTG funziona solo se alimentato,almeno come questo tizio fa vedere su questo video https://www.youtube.com/watch?v=WwcoMxNBy64&app=desktop
    lascio agli esperti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navatello Visualizza il messaggio
    come faccio capire se ha dei problemi
    Fatta così la prova non serve a niente... la prova vera la puoi fare solo per strada... scaricati il file EPO e poi quando ti capiterà di poter fare la prova all'aperto allora lo saprai di sicuro se funziona

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi problema grave.. sono a casa ho acceso Google Maps per testare il GPS ... mi trova la posizione dove sono ma ho paura che l'abbia trovata attraverso il collegamento internet...ho provato a settare un punto di arrivo..dopo un po' che è fermo dice segnale GPS interrotto..come faccio capire se ha dei problemi??

Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Vedi innanzitutto se riesce a fare il fix cioè a rilevare latitudine e longitudine installando gps test oppure gps status.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    [quote name="navatello" post=6513752]come faccio capire se ha dei problemi
    Fatta così la prova non serve a niente... la prova vera la puoi fare solo per strada... scaricati il file EPO e poi quando ti capiterà di poter fare la prova all'aperto allora lo saprai di sicuro se funziona[/QUOTE]

Grazie mille per la risposta rapida. Li ho scaricati appena esco testo e ti faccio sapere...il GPS per me è fondamentale

Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Fatta così la prova non serve a niente... la prova vera la puoi fare solo per strada... scaricati il file EPO e poi quando ti capiterà di poter fare la prova all'aperto allora lo saprai di sicuro se funziona
    Il gps prevede una certa complessità nei settaggi. E' meglio che l'utente vada a studiare la sezione modding del thl w100, poi attivi l'epo e l'agps, attivi in background su mobile uncle tools l'ygps e infine controlli se è ok il file gps.conf che deve riportare l'indirizzo corretto ai server europei. Prima vediamo se riesce a fixare con gps status che lui setterà per scaricare le effemeridi una volta al giorno e poi cerchiamo di capire se effettivamente ha problemi. Fatto lo start a freddo, stasera andrebbe provato in auto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,310
    Ringraziato 8,141 volte in 6,137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Potete postare uno screenshot delle frequenze supportate dalla schermata di Mobiluncle ? Grazie

Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Sim 1

Sim2

a proposito, da XDA mi hanno passato una recovery TWRP per il P6000 fatta dopo aver estratto la recovery con adb e inviata loro.. solo che per il momento non mi arrischio a metterla dentro, senza avere prima un backup completo flashabile con flastool (mi manca praticamente solo lo scatter, che non ne vuole sapere di essere generato, seguendo vari metodi)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

autop (17-01-15),Enr1988 (17-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho letto su alcuni forum che anche il SAMSUNG S3 NEO oppure Huawei non so quale non supporti lo stantard OTG, lo supportno eccome ma ha bisogno di un "mano" con l'alimentazione, un cavo a Y +una BATTERIA ESTERNA risolve il problema, almeno spero.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il gps prevede una certa complessità nei settaggi. E' meglio che l'utente vada a studiare la sezione modding del thl w100, poi attivi l'epo e l'agps, attivi in background su mobile uncle tools l'ygps e infine controlli se è ok il file gps.conf che deve riportare l'indirizzo corretto ai server europei. Prima vediamo se riesce a fixare con gps status che lui setterà per scaricare le effemeridi una volta al giorno e poi cerchiamo di capire se effettivamente ha problemi. Fatto lo start a freddo, stasera andrebbe provato in auto.
    Esiste un'app che riveli se il GPS è attivo? Ho provato varie app (sempre in casa). Ho sistemato il gps.conf. non trovo come attivare l' aGPS. Sul tihl w200 c'era proprio un'opzione che qui non trovo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Esiste un'app che riveli se il GPS è attivo? Ho provato varie app (sempre in casa). Ho sistemato il gps.conf. non trovo come attivare l' aGPS. Sul tihl w200 c'era proprio un'opzione che qui non trovo.
    Te l'ho scritto qui sopra: gps test oppure gps status. Poi devi entrare in profondità con mobile uncle tools e capire se c'è un flusso di dati dal chip dell'antenna ma per adesso installa i due programmi e lascia tranquillo il cello fuori al balcone o, meglio, in campo aperto.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate, ma il led di notifica si riesce a spegnere?

Pagina 57 di 312 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio