OTG funziona solo se alimentato,almeno come questo tizio fa vedere su questo video https://www.youtube.com/watch?v=WwcoMxNBy64&app=desktop
lascio agli esperti.
OTG funziona solo se alimentato,almeno come questo tizio fa vedere su questo video https://www.youtube.com/watch?v=WwcoMxNBy64&app=desktop
lascio agli esperti.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Fatta così la prova non serve a niente... la prova vera la puoi fare solo per strada... scaricati il file EPO e poi quando ti capiterà di poter fare la prova all'aperto allora lo saprai di sicuro se funziona[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta rapida. Li ho scaricati appena esco testo e ti faccio sapere...il GPS per me è fondamentale
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Il gps prevede una certa complessità nei settaggi. E' meglio che l'utente vada a studiare la sezione modding del thl w100, poi attivi l'epo e l'agps, attivi in background su mobile uncle tools l'ygps e infine controlli se è ok il file gps.conf che deve riportare l'indirizzo corretto ai server europei. Prima vediamo se riesce a fixare con gps status che lui setterà per scaricare le effemeridi una volta al giorno e poi cerchiamo di capire se effettivamente ha problemi. Fatto lo start a freddo, stasera andrebbe provato in auto.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Sim 1
Sim2
a proposito, da XDA mi hanno passato una recovery TWRP per il P6000 fatta dopo aver estratto la recovery con adb e inviata loro.. solo che per il momento non mi arrischio a metterla dentro, senza avere prima un backup completo flashabile con flastool (mi manca praticamente solo lo scatter, che non ne vuole sapere di essere generato, seguendo vari metodi)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho letto su alcuni forum che anche il SAMSUNG S3 NEO oppure Huawei non so quale non supporti lo stantard OTG, lo supportno eccome ma ha bisogno di un "mano" con l'alimentazione, un cavo a Y +una BATTERIA ESTERNA risolve il problema, almeno spero.
Te l'ho scritto qui sopra: gps test oppure gps status. Poi devi entrare in profondità con mobile uncle tools e capire se c'è un flusso di dati dal chip dell'antenna ma per adesso installa i due programmi e lascia tranquillo il cello fuori al balcone o, meglio, in campo aperto.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Scusate, ma il led di notifica si riesce a spegnere?