Grandeeeee!
Risolto al primo tentativo!
Adesso anche la scrittura SwiftKey funziona molto meglio...
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Se a qualcuno interessa ho il coupon di mitop per acquistarlo a 179, vi ricordo l'eccellente assistenza di questo shop, sempre presenti, ottima comunicazione, e garanzia italiana!
Io spenderei qualcosa in più per avere questi servizi!
Ps. ho acquistato un kolina k100+ da loro che doveva arrivare venerdi da loro (lo sapevo da prima dell'acquisto) e invece è arrivato ieri! 5 giorni di anticipo, non male
zenigata04 (03-02-15)
A me ancora non arriva, l'ho preso da teknistore con spedizione Europa. Mi han detto tra i 10 e i 15 giorni per averlo ma siamo all'11 e ancora non ho il tracking. E' vero che il telefono fa un giro tortuoso pechè dalla sede europea va alla sede italiana e da li rilasciano il tracking ma dopo 11 giorni ancora non risulta presso la sede italiana: ma che lo stanno portando con il calesse????
Uffa mi vogliono proprio prendere per la gola!!E pensare che ho pagato la prima volta il telefono il 15 Dicembre 2015 , è passato più di un mese ed ancora non ho il telefono.
157€ con garanzia Cinese (nel senso che in caso di problemi cma devi spedire in cina a tue spese) .. contro il 179€ e garnazia Italiana... non lo vedo troppo distante..
poi capisco che si cerca sempre di spuntare il miglior prezzo (io lo presi a 140€ spedito con dhl a dicembre, senza dogana) ma le alternative ci sono...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zenigata04 (03-02-15)
157€ con garanzia Cinese (nel senso che in caso di problemi cma devi spedire in cina a tue spese) .. contro il 179€ e garnazia Italiana... non lo vedo troppo distante..
poi capisco che si cerca sempre di spuntare il miglior prezzo (io lo presi a 140€ spedito con dhl a dicembre, senza dogana) ma le alternative ci sono...[/QUOTE]
Ahhhh, ok allora torna, io non conoscevo Mitop e di conseguenza non sapevo fosse un sito italiano!
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Io se lo prendo sicuro su MItop. Anche se costa qualcosa in piu c'è la sicurezza che arriva e bisogna contare anche la garanzia. Certo se si esegue il root garanzia addio. Però l'importante che diano garanzia per quanto riguarda cambio componenti come touch o prese micro usb. L'unica cosa che ancora nn ho capito se arriva già col root o se si può cmq fare con Kingroot o Vroot
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
nikoletto (03-02-15)
Io ne ho presi due da mitop.it e mi sono arrivati già con il root. Ho chiesto quindi per la garanzia e mi hanno risposto che il loro Centro Assistenza accetta senza problemi i device rootati riconoscendo integralmente la garanzia legale salvo che manipolando i file di sistema mandi in tilt il cellulare ed allora il firmware originale te lo devi ripristinare da solo oppure il servizio lo paghi