è uscito, abbiamo già ottenuto i sample, le merci saranno arrivato fino a questo mese.
è uscito, abbiamo già ottenuto i sample, le merci saranno arrivato fino a questo mese.
Ciao Gearbest,
se puoi, puoi controllare il gps e se la batteria è davvero da 3450?
Gente, io l'ho preso a 159$ tenendo d'occhio questi conti alla rovescia...
www . elephone . hk/MerchantSnapActivity . html
(togliete un po' di spazi... )
ciascun sito poi ha il suo codice da applicare, ma basta una sveglia al telefono ed essere pronti che si riesce facilmente a prendere...
ora aspettiamo che arrivi
figata pazzesca!
ho scritto a coolicool per chiarimenti, mi hanno detto che quelli in spedizione da ieri sono tutti bianchi, gli altri (grigio e oro) dovrebbero spedirli entro i prossimi 2 giorni (io l'ho preso oro)
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
[quote name="qandrav" post=6867498] ehehehe esatto, sarà un mese che cerco di comprare un telefono "cinese".
Quindi il p8000 (batteria a parte) sulla carta è inferiore al p7000?[/QUOTE]
Le differenze principali tra i due terminali sono:
- spessore di 0,3 millimetri maggiore nel P8000
- il processore MT6753, la cui differenza rispetto all'MT6752 è che supporta le antenne LTE di tutto il pianeta e ha la clock di 1,5 Ghz invece di 1,7 Ghz
- lo schermo non dovrebbe avere il gorilla glass
- la batteria è da 4200 mAh ma non dovrebbe essere removibile
Probabilmente gli ultimi due punti cambieranno in futuro poiché il telefono è stato annunciato da poco.
La fonte è http://www(punto)devicespecification...ison/008d303d7
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Della lte in tutto il mondo direi che serve a poco visto che garantisce soli loro un mercato full, ma all'utente sinceramente con quello che costa la connessione dati all'estero...... Per il punto batteria interna direi che ormai tutti si sono mossi in quella direzione come accade per i laptop oggi.
Inviato dal mio P6000
grazie @FranDes io ho vodafone quindi non dovrei aver problemi con lte, il problema è riuscire a comprare il telefono
Grazie mille. Per quanto riguarda le suonerie e il volume di notifiche, video youtube....Insomma è forte come altoparlante? C'è un metro di paragone? Attualmente ho un Lenovo A936 note8 e come audio sono soddisfatto. L'audio di video, suonerie e notifiche ell'elephone p7000 a quale telefono si avvicina? Io ho bisogno di un telefono con suoneria alta (lavoro in un posto rumoroso)
Attualmente compro spesso da altri store online. Se compro da gearbest ho possibilità di non pagare le spese di dogana (vedi grossoshop) oppure avere un assicurazione come efox?
Grazie ancora
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5