Potrei sapere in quale sito lo hai comprato? E quanto hai pagato in totale?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Potrei sapere in quale sito lo hai comprato? E quanto hai pagato in totale?
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.
"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal
Non è questo il posto per dare queste informazioni invio un msg in pvt
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Anche a me grazie!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Nuova ROM ufficiale, penso sia disponibile anche via OTA..parecchi bugfix...fateci sapere http://bbs.elephone.hk/thread-5242-1-1.html
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
La ho appena installata si fa tranquillamente in fota noto già da subito una maggiore reattività del telefono cambiata lievemente la grafica lo swipe di sblocco è cambiato non più verso sx ma verso dx ora la testo meglio e vi aggiorno scomparsi alcuni sfarfallii del display con bassa luminosità sinceramente non noto grandi cambiamenti nella fotocamera forse è lievemente aumentata la qualità con bassa luminosità non saprei dire sinceramente ps:noto con piacere che è migliorato anche il segnale di ricezione delle 2 Sim ora sto testando la carica della batteria speriamo che i tempi di ricarica siano migliorati
Ultima modifica di Spizzichino74; 11-06-15 alle 15:16 - Motivo: aggiunta di pareri
Cafone (11-06-15),LolloScorpio (11-06-15),mac73 (11-06-15),matteo2 (12-06-15),siilmaril (11-06-15)
Nella recensione di hd blog viene riscontrato il fatto che nelle impostazioni -> finger id c'è un menù che se viene tappato non porta a niente. Col nuovo aggiornamento è stato risolto?
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.
"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal
Si adesso nel finger se si tappa si apre un menù un bug riscontrato con csr racing ogni tanto il gioco si incastra un po' con asphalt 8 la macchina É praticamente inguidabile in maps quando ci si ferma ad un incrocio la mappa inizia a ruotare su se stessa fin quando non si riparte con la versione precedente questo non accadeva la ram É sempre intorno al 55 %ma ho molte applicazioni installate quindi diciamo che va bene così mi accorgo solo ora che i giochi laggano Angry birds csr racing e anche altri spero che la Elephone sistemi questo problema altrimenti tanta potenza ma in realtà nulla
Ultima modifica di Spizzichino74; 12-06-15 alle 12:12
Qualcuno che ha la fortuna di avere già il telefono può provare la CM 12.1 rilasciata ieri?
Ps: download qui
Ultima modifica di matteo2; 12-06-15 alle 12:38
Salve ragazzi sto aspettando pure io il P7000 e volevo sapere se confermate l'assenza del NFC. Grazie.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
Si non ha NFC allora appena caricato ciano il lettore imprinte assente ha solo 1.2giga di memoria quindi spazii insufficiente per app e altre cose non permette di selezionare insrallazione su memoria esterna come al solito deluso da ciano PS rimetto subito su stok room che andava molto bene
Inviato dal mio Elephone p7000 usando Androidiani App
Karloco (12-06-15)