ehhhhhhheeee.. il tuo nick sembra proprio far capire questo..
adesso studiatelo.. poi magari posta le tue impressioni sul tuo primo Android...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
aggiornato p7000 da cmw è si risulta build e data kernel al 29 giugno.
Questo aggiornamento ha installato il root ed è presente supersu , altre differenze a prima vista con la versione del 17 non le vedo, eseguito un antutu e con score 44k.
Vorrei vedere se funziona installare l speed per mettere cpu in powersafe come riportato su un post del forum elephone e risolvere il surriscaldamento del cellulare.
Enr1988 (03-07-15)
Aggiornato anche io via twrp alla build del 29/06. Ho inoltre "sbloccato" CPU/GPU modificando il thermal manager. Diciamo che adesso va abbastanza bene come fluidità.
Da provare questo script di cui parlate..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
megthebest (03-07-15),sebastoxx (03-07-15)
Riscaldamento del cellulare:
provato varie app da playstore e anche l speed installato da cmw..
ma con qualche grado in meno le prestazioni decadono drasticamente ( è andato sui 20k con antutu..)
a me il cellulare purtroppo nella parte alta frontale e zona finger posteriore scalda è arriva senza fare attività particolari subito a 40 gradi..
questa è per me la pecca maggiore di questo smartphone..spesso x chiamare uso auricolari ..perché la parte frontale vicino all'orecchio da parecchio fastidio
stavo valutando di cambiarlo (preso su etotalk) e se e possibile con qualche altro modello..
se qualcuno ha trovato qualcosa x abbassare questa benedetta temperatura..help!!
Lspeed a me non ha cambiato praticamente nulla... Ho provato a settare la CPU a 1.4ghz con kernel adiutor , ma dopo pochi minuti ritorna di default a 1.69ghz...
Dopo provo con trickstermod che ha l'opzione di bloccare la freq della CPU..
Per il resto condivido tutto riguardo al calore fastidioso..non capisco come cavolo sviluppano i Fw questi cinesi, con Lollipop stanno facendo un disastro...tutti eccetto meizu..il mio M1 note aggiornato ad una beta Lollipop 5.1 va una scheggia e sembra un frigorifero rispetto al p7000
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
quoto....infatti stavo pensando di cambiarlo con meizu m1 note o letv x600, il p7000 l'ho preso per via delle bande , specie la 850 in 3g perché mi serviva all'estero....però il calore eccessivo snatura l'uso del cellulare nelle chiamate...a meno di mettere una protezione sull'orecchio
Ultima modifica di submarin; 03-07-15 alle 16:25