L'app fa veramente pena.. Purtroppo non credo si possa fare altro..
Prova una app per action cam di quelle su playstore, potrebbe essere compatibile.
Sent by Mi5 64Gb
Ultima modifica di megthebest; 01-11-16 alle 15:39
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Qualcuno ha un sistema alternativo per ROOT?
dato che non riesco...non mi riconosce il telefono da spento per poter utilizzare SP FlashTool e relativo TWRP!
Vorrei utilizzare Titanium Backup per passare dal P7000 al P9000 utilizzando tutte le app e relativi dati!
No, purtroppo non si può fare nulla senza flashtool
comunque non te lo consiglio..Vorrei utilizzare Titanium Backup per passare dal P7000 al P9000 utilizzando tutte le app e relativi dati!
le app e i dati, nel passaggio da Andorid 5 del P7000 alla versione 6.0 del P9000 rischiano di compromettere il funzionamento delle stesse app, sia per la versione ARM diversa, sia per l'SDK diverso che genera incompatibilità..
So che è un lavoraccio, ma consiglio sempre di fare il lavoro pulito , nei casi come questi, dove il sistema Android è profondamente diverso..
Nel frattempo:
Elephone P9000: L'aggiornamento ad Android 7.0 arriverà in questo mese
Elephone sta ottimizzando la versione 7.0 del sistema operativo di Google per renderla stabile e pronta per il possimo aggiornamento.
Ci sono notizie sulla disponibilità di un update OTA previsto per metà mese, questo fa ben sperare che il lavoro di ottimizzazione sia giunto quasi al termine.
Android 7 porterà notevoli migliorie di gestione app, notifiche, batteria, risposte immediate e personalizzazioni, oltre a permettere finalmente un vero multi windows per app aperte simultaneamente su schermo diviso.
Maggiori informazioni nei canali social Elephone:
https://www.facebook.com/ElephoneGlobal
https://www.facebook.com/ElephoneItaly
Info su P9000: http://www.elephone.hk/elephone-p900...tures-purchase
Video della versione di test Android 7:
Ultima modifica di megthebest; 02-11-16 alle 12:50
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ambro23c (04-11-16),brunodemutiis (02-11-16),caterno (02-11-16)
Grandioso...non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento ad Android 7.
Rimane da vedere cosa succedera' alle app dopo l'aggiornamento. Presumo che qualcuna, terminera' di funzionare per incompatibilita'.
Vedremo...
Da quello che ho letto conviene sempre fare una formattazione prima di aggiornare se no si impalla tutto. Speriamo che arrivi veramente a metà mese visto che elephone e le date di rilascio fanno sempre a cazzotti
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Dipende da come avverrà l'aggiornamento. Se attraverso firmware completo da installare attraverso FT allora le app personali , il root e la TWRP saranno necessariamente cancellate. Se avverrà via OTA bisognerà , per chi l'avesse , togliere la TWRP , il root ( e le app che che hanno bisogno di root ) quindi anche in questo caso , per evitare problemi , converrebbe ( sempre per chi avesse root e TWRP ) reinstallare MM e quindi su questo fare l'upgrade attraverso OTA.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Spero tanto la seconda che hai detto...
Mi pare di aver letto che arriverà via OTA
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana