Originariamente inviato da
Samurai9000
buongiorno a tutti ,
mi son letto tutto il thread.. ammazza 144 pagine
il mio p9000 ha quasi 6 mesi di vita, ancora un pupo,
ma ho dei problemi vari , alcuni già trattati in altri forum, ma non ho trovato alcuna risposta
chiedo venia , ma li ripropongo
1) lo schermo che all'improvviso e in modo casuale , inizia a non funzionare il touch in una cornice di 1cm dal bordo. poi torna ok. ho provato l'assurdo modo di risoluzione , di dargli una schicchera elettrica con il piezo di un accendino , e torna a funzionare subito. volevo solo sapere se con gli aggiornamenti a qualcuno che aveva questo problema ,sia sparito
2) bluetooth penoso.. quando aggancio le mie nuovissime cuffie bluetooth , vanno poi perdono l'audio ,poi riprendono ,e così via. si può risolvere?
3) aggiornamenti : la mia versione è la 20160715 , vorrei mettere quella nuova ufficiale ,ma il flashtool non mi vede il p9000 , sembra che non entri in modalità adatta anche cambiandola dal menù sviluppatore , gli imposto PTP come da indicazioni flashtool ma nulla. lo stesso con Titanium backup. idee?
4) se invece provo a far gli aggiornamenti firmware , li scarica e se provo ad aggiornare ,torna in black screen dove sono le opzioni di base e mi dice che lo zip è corrotto..ma come è possibile se lo scarica direttamente da Elephone?
ho provato a scrivere queste problematiche anche al supporto clienti Elephone ma non ho avuto alcuna risposta.
sennò piallo tutto e metto cyanogen ultimavers , ma non sò se si risolve tutto.
vi ringrazio anticipatamente per le risposte.