Cavolo che bug!
Almenocchê non ci sia qualche impostazione da attivare, ma non mi pare...
Tempo di ricarica 0-100%?? Circa 2 ore?
[È come se la ricarica rapida non funzionasse appieno]
Beh, bug... Nessuno dei miei cellulari ha mai scritto il tempo residuo... Però mi ricordo che su LG Optimus One (secoli fa...) c'era una rom che lo poteva mettere!
Ieri ho provato per curiosità e con un caricatore da 1A, quindi NON l'originale, ha impiegato poco più di un'ora a passare da 38% al 100%. Il cavo non è originale ma un Aukey preso su Amazon molto robusto e telato (quasi non si piega il cavo), suppongo che la lentezza sia l'alimentatore.
Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Test fatto proprio ora..
Collegato con cavo ed adattatore originale, nelle schermata batteria mi dice "in carica" 15%, tempo residuo alla carica 1 ora e 23 min. (Cosa che prima mi diceva anche nella schermata di blocco).
Con cavo non originale ed adattatore originale, c'ha messo di più.. mah!
A me la ricarica wireless funziona.
ragazzi qualcuno ha problemi con l'impossibilità di accedere in recovery? Ho provato con la procedura vol+ e tasto Power ma nulla, il telefono è bloccato nella schermata principale perché non ricordando il codice, esiste un'alternativa per entrare in recovery e formattare? anche da PC ? grazie
Google Experience
Si, in molti hanno l'impossibilità di entrare in recovery a seguito dell'aggiornamento ufficiale del 2016. Purtroppo sembra che l'unica soluzione sia il flash del firmware tramite flashtool. Vedi in sezione modding P9000
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Di sicuro non mi va più la ricarica Wireless (sempre su basetta Aukey) ma non so se sia colpa dei mille smontaggi per cambiare il vetro o della rom...[/QUOTE]
...anche a me non funziona più la carica wireless con caricatore originale elephone...dopo aggiornamento manuale del 12.01.2017.
Altri aggiornamenti il mio cell non ha più visto, ovviamente via ota!
...anche a me non funziona più la carica wireless con caricatore originale elephone...dopo aggiornamento manuale del 12.01.2017.
Altri aggiornamenti il mio cell non ha più visto, ovviamente via ota![/QUOTE]
Io ho provato adesso e la ricarica wireless funziona. Sono con la stable 7.0 nougat.
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Sono 3 giorni che con il mio elephone sto facendo la collezione dei messaggi di errore che ho solo io sul pianeta terra.
Avevo la Stock Rom di agosto, proprio quella che danneggiava la recovery. Adesso che è uscito il 7.0 sto facendo i salti mortali per installare la 20170112. Prima il problema era che dopo il download dell'aggiornamento di gennaio, mi compariva "riavvio" per un tempo infinito (problema avuto solo da un'altro utente in quasi 200 pagine). Dopo il settimo tentativo ho flashato la recovery con la stock rom che è stata messa in sezione modding con flashtool. È comparso il tick verde sul pc, tutto apposto. Contentissimo, rientro nella schermata di aggiornamento, schiaccio "verifica aggiornamenti" e dopo 20 secondi di caricamento, boom: "collegamento rete fallito". Ho cercato su forum di tutte le lingue ma nessuno, e quando dico nessuno è nessuno, ha avuto questo problema. Adesso le scelte sono:
1) scarico il zip del 20170112 e lo installo tramite aggiornamento locale (che visti i presupposti è tutto da vedere se lo fa e inoltre il file zip dell'aggiornamento è introvabile, esiste solo il rar)
2) flasho anche questo aggiornamento, ma non so che tick spuntare su flashtool e inoltre non vorrei perdere dati personali
3) Datemi un'altra speranza