Prova open camera o Google camera 3.2.
Potrebbe essere l'app o comunque il protocollo bt. Verifica anche nelle impostazioni notifiche e app in background se l'app garmin è attiva in background.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
pasdiglio (10-08-16)
Altro dubbio,ho collegato un gamepad bluetooth al p9000, funziona tutto,ma al momento in cui entro nell'emulatore (ppsspp o mame4droid) funzionano tutti i tasti tranne quello direzionale,cosa sbaglio?! grazie ancora
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho risolto nel senso che ho reinstallato driver e firmware, ma non ho rifatto l'aggiornamento ultimo .Grazie
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata alle foto pubblicate da Elephone dopo l'ottimizzazione della fotocamera:
https://drive.google.com/drive/folde...kNJRGE3VEd6aTQ
la qualità è decisamente insoddisfacente, il rumore digitale è alto e il contrasto è basso.
Il mio vecchio smartphone scattava delle foto migliori:
OnePlus One review: Sample images | TechRadar
La situazione della camera è davvero così brutta?
Non so, magari con app di terze parti la situazione migliora, oppure le foto di esempio sono state scattate con poca luce.
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento al mio P9000 con il firmware 20160715, il bluetooth in macchina è bassissimo e non si alza neppure con il volume della macchina. Ho provato ad intallare dell app che alzano il volume bluetooth del cell ma è al massim e non cambia niente. Vorrei trovare una soluzione ma non so prorpio da che parte farmi, ho provato a scaricare il precedente firmware 20160608 ma non ci riesco dal sito mega. Avrei rimesso quello, la macchina con altri telefoni funziona benissimo.
Grazie a chi può aiutarmi.