Ciao,
mi riferisco ai video su facebbok ed a quelli che mi inviano su whatsapp!!!
Comunque ho installato sia VLC che il flash player...ma niente!!
Ciao,
mi riferisco ai video su facebbok ed a quelli che mi inviano su whatsapp!!!
Comunque ho installato sia VLC che il flash player...ma niente!!
Per chi volesse, oltre ovviamente a postare qui lista di problemi segnalati e possibili soluzioni, ho anche aperto un thread specifico nel quale inserire in Italiano i bug sul forum Elephone ufficiale:
S7: Lista Bugs e soluzioni - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quì la recensione solitamente eccellente dal nostro sito :
Elephone S7: la recensione - Androidiani.com
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Scusatemi l'insistenza, ma nessuno ha riscontrato problemi sulla qualità dei video??
E' assurdo che non riesca a vedere video in una qualitèà decente!!!!!
@vins7979
E' una delle grandi pecche di questo terminale . Anche la recensione sopra puntualizza la scarsa qualità dell' apparato video come del resto la recensione di megthebest.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vins7979 (21-12-16)
in sostanza la risoluzione full hd ecc..eccc è pura finzione!!!
@vins7979
Diciamo così ( in maniera ecumenica ) : non funziona perfettamente
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Terzo update in fase di download:
C'è da dire che almeno in questa fase si stanno impegnando a sistemare il dispositivo.
Il giroscopio ha ricominciato a funzionare, il touch e lo scrolling sono sempre insufficienti .
I benchmark danno risultati ingerito come punteggio.
Questo l'hardware che può montare l'S7 tramite una app che con il root estrae alcune info dei drivers:
Spoiler:
Hanno aggiunto ll dettaglio della ram nella schermata multitasking:
Spoiler:
Antutu con la vecchia versione:
Spoiler:
Antutu dopo aggiornamento rom e wipe cache e dalvik:
Spoiler:
Ultima modifica di megthebest; 23-12-16 alle 23:04
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Appena arrivato, già un aggiornamento per ora ho effettuato solo chiamate,audio buono e segnale della 3 forte e stabile,mi presto a stressarlo un po' poi vi dico...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App