Salve, come da titolo sto avendo da qualche giorno problemi con il rilevamento di Ok Google dallo Smartwatch pur essendo l'opzione normalmente abilitata. Qualcuno ha problemi del genere? Grazie
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Salve, come da titolo sto avendo da qualche giorno problemi con il rilevamento di Ok Google dallo Smartwatch pur essendo l'opzione normalmente abilitata. Qualcuno ha problemi del genere? Grazie
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sommesepino (17-02-20)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sommesepino (18-02-20)
Ciao a tutt
Uppo questo vecchio topic perché alla fine ho lo stesso problema, ho un vecchio ma ancora efficiente Huawei Watch ma da qualche mese non va più ''ok Google'', ho invano aspettavo un aggiornamento, ultimamente però mi è comodo il comando e allora ho preso il gen 5 in offerta su Amazon...
Ora è in carica ma è già configurato e...
Ok Google non funziona 🙁...se non va lo rendo mi tengo ancora il Huawei e aspetto che so, il gen 6 ad esempio