Prego (il tasto Thanks è gradito ) Facci sapere se trovi miglioramenti.
Per quanto riguarda le due batterie, ho fatto una prova personalmente, avendo mia moglie l'Ace2 Le batterie sono identiche e montano perfettamente, quindi....
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Usato sempre in 3g,circa 30 minuti in wifi, con 40 minuti di chiamata un paio di sms e molto whatsapp, facebook, instagram, gmail in push (circa 15 mail) e un po' di twitter. Qualche foto (5/6 con flash) e internet 1 oretta (dholpin). Luminosità al 30%, no risparmio energetico, ma ho disattivato un po' di applicazioni che non uso.
teEEmAVzT3F8XtG9UCg0yyh4wFuGo7UJ_MVjodSYgSE.jpg
Ultima modifica di crackmania; 03-04-13 alle 17:20
Ciao..è normale che dopo una notte di carica spento dove segna 100% appena lo accendo passi subito a 99?
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
Io ho comprato questa batteria
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ma mi dura meno dell'originale (a stento un giorno di uso moderato/normale)
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
ok provo allora
Fanno tutti così, io ne ho due samsung e lo fanno entrambi.
anche il mio, confermo
Anche il mio...appena stacco subito a 99%!
Inviato con android 5.2 in esclusiva per me!
DEVICE:Galaxy next turbo
ROM:Stock NO-BRAND
KERNEL:Stock
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA
Ragazzi è normale perche la Samsung dice che le batterie pure se segnano 100 il loro livello è un po inferiore perche la trpppa carica danneggia la batteria
Inviato da SIII mini