Salve, vorrei sapere come passare i contatti della rubrica e gli sms dal mio Samsung s5230 al nuovo smartphone che ho acquistato ovvero un Samsung galaxy s3 mini con s.o. Android 4.1
Grazie mille.
Salve, vorrei sapere come passare i contatti della rubrica e gli sms dal mio Samsung s5230 al nuovo smartphone che ho acquistato ovvero un Samsung galaxy s3 mini con s.o. Android 4.1
Grazie mille.
Ciao di nuovo a tutti,
visto che nessuno risponde, devo presumere che sia un'operazione un pò complicata.
Mi chiedevo: è possibile copiare contatti e rubrica dal telefono Samsung s5230 alla mia sim, poi inserire la sim nel galaxy s3 mini e copiare questi dati dalla sim al telefono.
Se si, come procedere?
Grazie.
Ciao Ciccio121 .
Per fare questa operazione devi o usare Samsung Kies collegando prima il cellulare che ha i dati e poi collegare il secondo su cui trasportarli . Ovviamente Driver installati, Antivirus disabilitato (per evitare problemi ridi rallentamento USB).
O se vuoi meglio usa Wondershare Mobile Go x Android [(lo trovi in internet girandoovviamente non posso dirti come. ] , e nello stesso modo trasporti i file , i dati e via dicendo .
Io lo uso sempre per trasportare dati, installare apps e girare tra i file di root.
Cordiali Saluti.
Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un Grazie dona il sorriso"ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
__Guide___________________________________________ _________________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn)--Come Installare KIES--Come Installare Root (vers. Jonn)--Foto come avviare Recov/Downl--Memoria S3+Link2SD
Ciao Bluciano,
purtroppo Samsung Kies non supporta il modello s5230 .
Inoltre Wondershare Mobile Go x Android non lo posso utilizzare perchè sul s5230 non c'è il s.o. Android!
Che fare?
Grazie.
Mi dispiace ma non so cosa consigliarti a questo punto ....
cordiali
Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un Grazie dona il sorriso"ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
__Guide___________________________________________ __________________________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn)--Come Installare KIES--Come Installare Root (vers. Jonn)--Foto come avviare Recov/Downl--Memoria S3+Link2SD
avevo il tuo stesso problema (però con un corby pro) e ho risolto cosi:
aperto la rubrica del corby,selezionato tutti i contatti e poi li ho semplicemente inviati via bluetooth al mio nuovo s3 mini.
tutto qui, il mini s3 aggiunge in automatico alla rubrica i nuovi numeri