CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 61 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa anticipatamente se questo mio post e messo nella sezione sbagliata.
    Volevo semplicemente ringraziare tutti gli iscritti a questo forum, per la loro disponibilità e gentilezza, sin dai primi gg. della mia iscrizione mi hanno subito accolto bene senza mai farmi pesare la mia ignoranza in materia, sempre disponibili e mai arroganti, complimenti davvero a tutti quanti e un caloroso GRAZIE!........

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfilamm Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta, ho finito di installare adesso il firmware TTT I9192UBUBMK4 senza knox. Io provengo dal primo e forse unico firmware AFR I9192XXUAMF7. Lo testo un po' per vedere le differenze

saluti
    Ciao mi puoi dire da dove l'hai preso, e se ti dà problemi di consumo batteria? Te lo chiedo poiché su x da quello russo Knox free dava problemi di battery drain in standby.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Ciao mi puoi dire da dove l'hai preso, e se ti dà problemi di consumo batteria? Te lo chiedo poiché su x da quello russo Knox free dava problemi di battery drain in standby.
    Ciao l'ho preso da x da, era insieme al russo che hai detto tu. L'ho installato da poco per valutare i consumi

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfilamm Visualizza il messaggio
    Ciao l'ho preso da x da, era insieme al russo che hai detto tu. L'ho installato da poco per valutare i consumi
    Con che versione Odin hai installato il firmware? Inoltre hai selezionato le caselle auto Reboot e f. Reset? Mi puoi dire i consumi della batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Con che versione Odin hai installato il firmware? Inoltre hai selezionato le caselle auto Reboot e f. Reset? Mi puoi dire i consumi della batteria?
    La versione di odin3 è la 3.07 le caselle auto reboot e f.reset selezionate. Per la batteria mi sembra più o meno uguale a prima

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come si potrebbe fare che questa mia richiesta e chissa quan'altre, possa essere letta da qualche sviluppatore della Samsung, io personalmente sono contentissimo di questo terminale, però aime quante App spazzatura che ci sono........, mi chiedo ma perche non commerciano il terminale pulito e poi lasciare libera scelta all'untente di installare cio che le pare ? non e possibile che più del 50% di memoria sia occupata da app che non mi servono a nulla....MI autorispondo qualcuno dira cancellale!.. e allora io domando quali sono che si possono disinstallare senza problemi e sopratutto senza dover fare il Root?
    Ultima modifica di Paolo49; 17-12-13 alle 23:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo fw TTT senza knox permette di tornare al fw precedente? Sul sito che hai detto tu non l'ho trovato. Per Xfilamm

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gppes13; 19-12-13 alle 13:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gppes13 Visualizza il messaggio
    Questo fw TTT senza knox permette di tornare al fw precedente? Sul sito che hai detto tu non l'ho trovato. Per Xfilamm

credo di si per quello che ho capito, ma non ho provato a tornare indietro. Ti ho mandato un messaggio privato con il link

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie. Domani mi adopero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum,ho letto un pochino di informazioni in merito al telefono in oggetto,sarei intenzionato all'acquisto,ma sono parecchio titubante. Siccome ho già avuto 3 telefonini Samsung dual sim,partendo dal primo Duoz B7722,del quale sono rimasto abbastanza soddisfatto,un pò limitato,ma funzionale,per poi approdare ad android con il duos Galaxy Y Gt-S6102 con il quale mi sono trovato bene,fino a quando non ha iniziato ad impallarsi continuamente,con riavvii repentini durante il normale uso...display un pò piccolino,ma tutto sommato mi sono trovato bene,il tracollo è arrivato quando ho acquistato il Galaxy S duos Gt-s7562,inizialmente sembrava andare benone,oltretutto con il diplay da 4" mi sono trovato bene,ma già dal giorno successivo ha iniziato a dare i primi problemi di ricezione,le due sim molto spesso risultano irragiungibili e visivamente si nota l'assenza di campo,nonostante il telefono sia sempre nella stessa posizione,idem mi capita in conversazione,dove spesso e volentieri la qualità della conversazione risulta parecchio pessima dovuta alla scarsissima ricezione. Premesso questo e avendo letto un pò la discussione,noto che alcune persone abbiano avuto problemi con L'S4 mini dual sim,e non vorrei incappare nuovamente in problematiche simili a quelle passate,per cui,mi rivolgo a chi lo ha acquistato e ha potuto provarlo a fondo,in grado di stilare una sorta di classifica dei pregi,e difetti riscontrati,quelli risolvibili,e quelli irrisolvibili. Me lo consigliate ?...o debbo cambiare strada ed aquistare il modello "mono sim" ?

Pagina 24 di 61 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio