Ciao ragazzi la mia versione è 9195 e non 9190 come ho visto in giro.. dovrebbe supportare LTE ma non ho colto altre differenze: chi fa chiarezza?![]()
Ciao ragazzi la mia versione è 9195 e non 9190 come ho visto in giro.. dovrebbe supportare LTE ma non ho colto altre differenze: chi fa chiarezza?![]()
Da quello che il Samsung Galaxy S4 Mini può essere GT-I9190, GT-I9192 e GT-I9195. Anch'io ho la versione GT-I9195.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195.
Anche io, preso stamattina
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo!
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
secondo me sono i nuovi dispositivi con tecnologia Lte 4g. dicevano che il primo uscito non disponeva di questa funzione.... il mio comunque è 9195.. non so se il modding è lo stesso o meno.
9190: 3g
9192: mini duos
9195: lte
![]()
i miei dispositivi:
il duos sarebbe dual sim?
....ok spiegatemi perchè il commesso dell'euronics mi ha detto che in italia non commerciano cellulari dual sim, specialmente della samsung... c'è una sorta di "illegalità".. cos è sta news? avevo chiesto dell s4 mini dual sim..mi ha guardato con gli occhi incrociati come se avessi detto "c'è un ufo"..
i miei dispositivi:
C'è ne sono molti di samsung Dual sim venduti in Italia
Il 9192 spero arrivi a settembre, già si trova fuori dall'Europa, da poco é arrivato in Inghilterra