è possibile mettere delle foto private sul proprio cellulare android?Se si come faccio???Esempio se ho delle foto che non voglio far visualizzare ad un altra persona che ha in mano il mio cellulare???C'è una soluzione???Grazie
è possibile mettere delle foto private sul proprio cellulare android?Se si come faccio???Esempio se ho delle foto che non voglio far visualizzare ad un altra persona che ha in mano il mio cellulare???C'è una soluzione???Grazie
Quello che chiusi tu non esiste, peró puoi scaricare un applicazione che mette le password alle app che vuoi tu come la galleria. Ti consiglio AppLock, molto buono e personalizzabile.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
ho scaricato applock come da te consigliato. Ora vorrei chiederti come faccio per "mettere il lucchetto" solo per determinate immagini???Grazie
Ciao.. Io uso Vaulty, nasconde proprio le immagini che vuoi tu dalla galleria.. In più con il launcher Samsung puoi nascondere l'applicazione ed il gioco è fatto..
Secondo me scaricare app alternative dal market, "non ne vale la pena" se il dispositivo è dotato già di quella determinata funzione... Se vuoi nascondere singole o multiple foto, basta selezionarle con il flag (spunta verde), menù softkey, nascondi elementi. Punto. Utilizzare app che fanno la stessa cosa, in maniera più macchinosa/non nativa, non ne vedo il senso.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
ok grazie mille..come devo fare per nascondere le foto???Intendi con l'applicazione applock???
Ultima modifica di Lubonf; 26-03-14 alle 13:25
Io non utilizzo nessuna applicazione per nascondere foto, perchè per farlo, ci ha già pensato Samsung. Apri la tua galleria (io uso quello stock, e funziona così), apri la sottocartella che contiene determinate foto (tipo Camera, Whatzapp, Download, ecc ecc). A questo punto, premi il tasto softkey, quello a sinistra del tasto fisico (menù) e fai tap su Seleziona Elemento. Seleziona (con la spunta verde) le foto che vuoi nascondere. Ultimo passo, ripremi lo stesso softkey di prima, e premi Nascondi Elementi. Unico accorgimento è che tali foto, per poter essere nascoste, devono essere contenute all'interno della memoria interna del telefono. Qualora queste fossero solo su microSD, non ti sarà permesso nasconderle.
se le foto sono nella micro sd come nel caso mio posso trasferirle nella memoria interna???Perchè non riesco a farlo!!
Usa il metodo precedente per la selezione delle foto. Una volta selezionate, softKey (menu), e tap su Sposta. Ti apparirà un elenco con accanto un simbolo: o una cartella, o il l'icona della microSD. Seleziona una cartella di destinazione con l'icona della cartella (non della microSD, mi raccomando). A questo punto, una volta terminato il processo, le foto spostate, potranno essere nascoste come indicato nel mio post precedentefammi sapere
![]()
Inviato dal mio S4 Mini
Ultima modifica di Mirkett0; 28-03-14 alle 11:37
funziona...non so come ringraziarti!!Una domanda: le foto vengono salvate per forza sulla memoria interna per poter attivare la selezione nascosta delle foto??