Salve ho da poco comprato un s4 mini. Bellissimo telefono. X curiosità mi sono concorso però che non riconosce la chiavetta quando collego il cavo otg . Devo impostare qualcosa? ? Grazie
Salve ho da poco comprato un s4 mini. Bellissimo telefono. X curiosità mi sono concorso però che non riconosce la chiavetta quando collego il cavo otg . Devo impostare qualcosa? ? Grazie
La cosa srana e che su ebay la vendono. Proprio x il nostro modello. Che peccato allora.
Grazie almeno ora so che non è un problema del mio cell.
Salve a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad usare l'S4 mini in modalità otg ed eventualmente con quale cavo?
Ho visto che se ne trovano tantissimi sulla baia a pochi euri e ho trovato anche un originale Samsung ET-R205UBE......
Però sono un pò titubante sull'acquisto poichè dal sito Samsung il nostro modello non compare tra i compatibili.
Qualche esperienza in merito? Grazie
Si, ma negativa. Ho utilizzato un cavetto OTG (modello "economico"), ma non va. Già lo sapevo che il kernel del nostro s4 mini non supporta l'OTG (nè tantomeno l'MHL), ma dato che l'avevo acquistato per il mio galaxy tab 8, ci ho voluto provare lo stesso Il mio consiglio è quindi quello di non sostenere la spesa, benchè irrisoria.
p.s. chiediamo qui le informazioni relative agli accessori https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html
Ultima modifica di Mirkett0; 02-03-14 alle 23:44
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Mirketto, hai provato anche con il Karnel di F4k? dovrebbe sopportare l'otg ma con alimentatore a parte..
Peccato.... quindi con rom stock, non ci resta che sperare in kitkat...