Piccola news, ancora non l'ho testata
Chrome trasmette su Chromecast senza estensioni
Visualizzazione stampabile
Piccola news, ancora non l'ho testata
Chrome trasmette su Chromecast senza estensioni
Io non riesco più a configurarla. Dice di aver trovato la rete del router, ma non riesce a connettersi ad internet. Ho fatto il reset più volte.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho lo stesso tuo problema, io purtroppo non ho una connessione internet velocissima, 5-6 mega, e il mirroring non mi va molto bene. Per le partite ho ripristinato il caro e vecchio cavo hdmi, PC -> TV.
Non è la prima volta che qualcuno ha questo problema, se ne lamentavano anche su xda... ultimamente la sto usando poco ma a volte mi è capitato che non venisse rilevata dal PC mentre da smartphone sì. Secondo me c'è bisogno di qualche fix.
Ormai è pure un po' vecchiotto, in fondo ci sono tanti mini pc hdmi in rete che si trovano da tutti i prezzi. Mi sa che così però andiamo OT e nel caso mi scuso fin da ora.
Tornando alla Chromecast l'unico modo per le partite è fare mirrroring... se sei fortunato che a te è di buona qualità hai risolto. Io ci ho provato diverse volte e era improponibile... secondo me ci vuole la fibra o una adsl di almeno 10/12 mega, altrimenti la qualità non regge il confronto con il cavo hdmi.
Io ho fibra, 30 mega in uscita, ma il mirroring non va ugualmente, sarebbe la ciliegina sulla torta, perchè io obiettivamente non posso lamentarmi. Davvero smart nell'utilizzo e pratica da mettere dietro il televisore, io ce l'ho attaccato al muro.
La uso tutti giorni, ultimamente balbettava con l'utilizzo dal cellulare. Con il reset mi sembra di aver risolto. La configurazione dopo il reset non mi ha dato alcun problema.
ho aggiornato la versione di google chrome sul tablet (asus me 173x android 4.2) ma comunque non ho la possibilità di trasmettere la schermata alla chromecast.
che sia per la versione di android che, come avviene per il programma chromecast, non permette di riprodurre lo schermo del dispositivo per versioni inferiori alla 4.4?
ci sono alternative per poterlo fare con android 4.2.2?
grazie
Ciao ragazzi, possiedo un chromecast di 2 generazione e volevo chiedere se è possibile moddare questo dongle hdmi. Ho anche la prima versione di chromecast.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App