Intanto Google sta per lanciare la Android tv...ucciderà il Chromecast o saranno alternativi tra loro?
Intanto Google sta per lanciare la Android tv...ucciderà il Chromecast o saranno alternativi tra loro?
Ciao ragazzi ho comprato Chromecast a 30 euro su amazon ( 5 euro di sconto ) oggi mi è arrivato.
Mi consigliate qualche app da usare
GRAZIE
Using Tapatalk
Comincia con "cast store" ..... Ti elenca tutte le app compatibili col chromecast...
umern96 (16-10-14)
Oggi mi è arrivato il Chromecast ma ho un problema: quando metto un video di Youtube viene un messaggio sul mio LG G Flex (qualcosa che centra con com.android.systemui), il cellulare smette di funzionare e lo devo riavviare... Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
bug del cellulare
Ragazzi voglio porre un quesito e chiedo scusa se già posto ho un S4 e premuim play è possibile vedere sulla TV il display del S4 con premium play con il cosiddetto mirroring Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non si può.... Prova pure...
Dopo una settimana d'uso posso dire di essere diventato moderatamente soddisfatto. Posti i limiti di cui sopra sono riuscito ad arrangiarmi convertendo i filmati locali in mp4 col buon vecchio Handbrake. A quel punto la riproduzione è ottima anche in locale. Ho sempre dovuto usare un secondo Android dotato di offerta dati come router ma alla fine tutto ha funzionato discretamente (qualche bug nelle app che inviano i file locali). L'invio di file locali comunque consuma pochi dati web (solo check aggiornamenti e poco altro), quindi è fattibile.
Per lo streaming "pesante" ho usato un router mobile con offerta a tempo e anche li tutto ok.
La cosa positiva è che il cellulare invia solo il link da riprodurre, dopo è "libero".
Quelloche mi è piaciuto di più comunque è che il Chromecast è sempre stato usabile in un batter d'occhio, non ha dato problemi di alcun tipo. Altri decoder spesso si impallano.
Credo comunque che ci siano enormi margini di miglioramento.
Soprattutto non appena implementeranno la connessione in wifi-direct (così presumo miglioreranno le già ottime doti di screen casting)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Markiarom; 21-10-14 alle 16:26