potresti postare il link di questa mugen da 2000 che sta nella cover originale per favore?
potresti postare il link di questa mugen da 2000 che sta nella cover originale per favore?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
La mia mugen è già in viaggio da qualche giorno ... speriamo arrivi presto
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
dove si trova questa mugen?
Il sito si chiama " mugen power batteries" se non sbaglio. Chiedi aiuto a Dio Google
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[HLI-i9250SL] Buy Mugen Power 2000mAh Extended Battery for Samsung Galaxy Nexus (GT-i9250)
Io per €33 comprese spese di spedizione ho preso quella originale da 2000mA con cover. Questa costa € 36,25 senza spese di spedizione...Sta nella cover originale ma io sono contento di quella che ho preso.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
[HLI-i9250SL] Buy Mugen Power 2000mAh Extended Battery for Samsung Galaxy Nexus (GT-i9250)
io di principio 3 settimane per una batteria non le aspetto.. piuttosto prendo la samsung
voi avete ragione, spenjdo meno compro originale samsung arriva prima ecc..
il mio problema è che avendo il nexus bianco mi tengo meta bianco e dietro grigio poi se prendo quella con cover piu grande? se solo la facessero bianca
Secondo me o aspetti e vedi se esce bianca o mugen....nera su bianco è brutta....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ordinata su expansys quella originale samsung , 35 euro compresa spedizione .