perchè no??
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=MEXxoXr0yB4 questa è la batteria che mi mandano..
Ultima modifica di djdido; 21-06-12 alle 13:44
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
perchè è strano che costi un terzo (anche con caricatore incluso) rispetto a quella stock da 1750..non ti sembra? comunque visto che non costa troppo, se ti piace il fatto che il telefono diventa un mattone , allora prova
alla fine peggio che va, visto il prezzo basso, la batteria potrebbe avere una capienza effettiva molto minore di quella dichiarata
Ultima modifica di andQlimax; 21-06-12 alle 13:55
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Ciao scusa non avevo visto. Comunque io l'ho presa da un amico in tim risparmiandoci qualcosa, ma ti posto il link dove l'ha comprata un altro ragazzo che conosco rimanendo più che soddisfatto:
Original Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 Akkudeckel & Rückwand komplett weiss | eBay
feffo90s (21-06-12)
Originariamente inviato da EugeRs
Che batteria hai comprato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
La mugen da 2000...quella che sta in sede senza cambiare il copribatteria anche perché il mio nexus è bianco!
Veramente mi è arrivata in un batter d' occhio...6 giorni effettivi con spedizione normale .... ottimo... peccato che aspetto una pellicola sgp flex da 10 giorni e al momento neanche l'ombra...e questa arriva dagli USA...ma vai a capire come funzionano ste spedizioni.... due sono le cose...o la batteria viaggiava in first class con annessi ceck-in preferenziali senza coda e sbattimenti ed era seduta su una poltrona con un bicchiere di cartizze o la mia pellicola SGP sta arrivando a cavallo o peggio ancora a nuoto....no a parte gli scherzi...ottimo servizio offerto da mugen perlomeno per mia esperienza personale!consigliatissimo
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ultima modifica di ftorres; 22-06-12 alle 00:31
Dopo una settimana con la maggiorata di samsung posso dire di essere soddisfatto.
Con 4 ore di schermo acceso (wifi on , sync on , gps on , dati on, luminosità auto) arrivo a 12h tranquillo.
L'incremento per me è stato di 1h di schermo in pratica. Poi in una giornata tipo non arrivo a usare 4h lo schermo quindi mi fà tranquillamente 2gg.
ROM stock
Ultima modifica di Some; 22-06-12 alle 13:15