in teoria se non l avesse non dovrebbe nemmeno attivartelo ...probabilmente lo attiva perché lo rileva...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in teoria se non l avesse non dovrebbe nemmeno attivartelo ...probabilmente lo attiva perché lo rileva...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
l'nfc è presente, ovviamente la batteria dev'essere questa di samsung da 2000mah.
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Si si ovviamente,orininale samsung...
io invece mi sono sempre chiesto se questa soluzione non sia meglio della batteria maggiorata da 2A:
caricabatterie+batteria originale da 1750mah
una volta ricaricate entrambe le batterie, porto con me anche la seconda in caso di evenienza..una volta sostituita troverò di certo il tempo di ricaricare la prima, magari di sera a casa. il giorno successivo avrei ancora una dose di carica della seconda batteria + la prima totalmente carica o se stresso molto il GN potrei averle entrambe cariche...
in tal modo avrei un autonomia di 1750x2=3500mah allo stesso prezzo di una da 2000. circa 30€
voi direte devi portarti anche una seconda batteria e devi cambiarla..ma secondo voi il gioco vale la candela? qualcuno ha mai provato?
cmq la maggiorata in rapporto costa meno della base e contate che danno dentro anche la cover dietro...quindi 1750+2000=3750
Ultima modifica di nirvana76; 22-05-12 alle 13:32
Uso galaxy note 3 white
Assolutamente si, secondo me il gioco vale la candela!
E' il prossimo acquisto che farò (caricabatterie + batteria aggiuntiva) grazie dell'input... il vantaggio è che il cell non dovrà più essere attaccato all'alimentatore ed è come se avesse autonomia illimitata, ovviamente a patto di avere sempre l'altra batteria carica e a portata di mano!!
Ma avendone 2 si può fare, mentre con la 2000mah si ha un autonomia maggiore ma prima o poi si rimane senza energia
il problema è un altro invece; infatti con la soluzione 1750+2000 oltre a portarti dietro la seconda batteria, dovresti portarti anche la cover posteriore.. e poi mi viene il dubbio che utilizzando 2 batterie diverse il GN non avrebbe una calibrazione ottimale della batteria. dovresti fare un wipe batterystats ad ogni cambio per essere sicuro...ma comunque non ne vedo l'utilità