in effetti si, è scomodo...
in effetti si, è scomodo...
Approfitto visto che si parla di telefonia, anche se la mia domanda non rispecchia il thread.
Durante una telefonata ho bisogno di digitare dei numeri sulla tastiera per farmi riconoscere dove stò chiamando, io digito ma non vengo riconosciuto per poter entrare nel sistema.
Ho avuto alcuni HTC e con uno riuscivo ad entrare, non mi ricordo il modello. Con Galaxy Nexus ho provato ma non riesco. E' possibile ?
Grazie
C'è un bug gravissimo nel voip integrato di ICS:se non si spunta su "ricevi chiamate in arrivo" le chiamate via Internet non vengono effettuate.
Sul mio galaxy 3 non ho spuntato di ricevere ma riesco a chiamare..
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Anch'io uso s3 ma non funziona. Puoi dare le tue impostazioni?
Si può scegliere solo di ricevere e non di chiamare così da evitare ogni volta la scelta tra chiamate Voip o chiamate con rete mobile?
EDIT: risolto...comunue nel Nexus almeno ti fa scegliere se fare sempre chiamate internet uando hai rete dati attiva, solo per chiamate internet etc nelle impostazioni..
Ultima modifica di LeftyHernandez; 17-08-12 alle 18:28
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Ciao ragazzi, io rilancio il thread con un'idea, non sarebbe figo fare qualcosa di simile a whatsapp ma per le chiamate? magari usando i protocolli di Mumble, dove è possibile configurare il protocollo audio a seconda del processore e della banda a disposizione?
Just an idea..
Ho letto pocanzi che Viber è proprio quel genere di programma, qualcuno l'ha usato?
@ Thay: ma in 3G se si riceve una chiamata la qualità audio merita o no? Non
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...