Vi racconto una storia che sembra un troll, due giorni fa anche la mia compagna come me si prende un Galaxy Nexus (vodafone) da Expert a 349, a 7gg dalla nostra partenza semestrale x il Canada.
Tornati a casa glie lo aggiorno, poi vado a cucinare... viene da me perchè non gli si chiudeva lo sportellino con la batteria ed a me cade e si spacca il vetro (touch e schermo no)...
Risultato, ieri siamo stati alla Expert ed alla Samsung. La samsung non ci dà retta perchè è meno di una settimana e la Expert deve seguire le regole della vodafone, di cui aspettiamo ancora risposta.
Nel mentre le ho preso un altro nexus nuovo... "ed io pago" ...
Il responsabile del negozio mi ha pure detto che se la vodafone rispondesse picche, probabilmente anche dopo la nostra partenza, quindi passo le consegne a mio fratello, lui potrebbe rimediarmi solo il vetro da un suo amico tecnico... questo perchè x il Gnex ci sono solo blocchi di vetro, touch e schermo insieme, sui 150-160 secondo samsung italia e sui 200-220 secondo il centro assistenza autorizzato.
che amarezza amici miei