Ho seguito la procedura , purtroppo mi dice unsupported device , in quanto ho una AOKP 5 ; qualcuno ci è riuscito con rom diverse dalla stock??? bongy14 tu hai una rom stock vero?
Ho seguito la procedura , purtroppo mi dice unsupported device , in quanto ho una AOKP 5 ; qualcuno ci è riuscito con rom diverse dalla stock??? bongy14 tu hai una rom stock vero?
Si si..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bongy14 ma tu quando hai fatto la procedura , perchè su xda un utente dice che a settembre google ha annunciato la fine delle carte prepagate ; al contrario tornerei su stock , capatina da macdonald e poi di nandroid backup dinuovo AOKP
Penso qualche giorno prima del 9 settembre...tipo il 7 o l'8...se non il 9 stesso..
io ho seguito la guida su xda e tutto ok mi ha installato wallet senza errori
ovviamente non mi ha dato i $10 di bonus perchè la promozione è finita
però mi ha aggiunto senza problemi la mia carta di credito italiana ovviamente
ne sapete qualcosa??? domani pensavo di andare al mc per provare
ah dimenticavo ho un galaxy nexus
Beh, se provi ti prego di postare qua un "report" dell'impresa! Che carta sei riuscito ad aggiungere?
E una carta di credito Barclays ovviamente registrata ad un indirizzo italiano cm oggi a pranzo vado al MC ci faccio sapere
Esperimento fallito!! Passato il cell sul dispositivo su e aperto il wallet mi dice transazione in corso ma poi autorizzazione negata e sono costretto a pagare con i soliti contanti peccato si vede che accetta cm schede italiane ma poi non ti lascia fare la transazione
che peccato!
Grazie per il tentativo!
ma è sicuro come tipo di pagamento?
il beneficio quale sarebbe? non portarsi la carta di credito?
se mi dovessero rubare il telefono potrebbero utilizzarlo per fare acquisti?