A me come ad altri non le distorce. Forse dipende dalla fonte e dalla qualità che impostate. Io l' ho impostata come alta e amplifico a +3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me come ad altri non le distorce. Forse dipende dalla fonte e dalla qualità che impostate. Io l' ho impostata come alta e amplifico a +3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Non lo so, anche vedendo i commenti nello store sembra che a molti le distorce quindi dopo qualche tentativo l'ho disinstallata. Comunque alla fine ho installato Audacity sul PC, è perfetto ed accetta più formati audio! Avrei preferito un APP direttamente sullo smartphone, però va bene così.
Grazie a tutti
a tutti, se avete i permessi di root potete anche cambiare kernel, la rom resta stock ma con il frnaco,lean,glados o il trinity e relativa app di personalizzazione, avrete solo benefici,partendo dai settaggi dei colori alla gestione delle freqeunze del processore all'undervolt.
Provato Audacity, perfett, alzato di 10db e ora è molto più alto il volume del file. Alla grande!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
1000? A me a 15 le suonerie distorcevano, ma non ho fatto tanti settaggi, non sono esperto in quella materia. Però 10 sembra già molto più alto del file originale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
in effetti è più alto, quelle linee che vedi in realtà è lo spettro della suoneria, più scende in basso più c'è differenza di tono, trovi molte guide di audacitiy in rete, ovviamente a 1000 gracchia, però se hai una mezz'oretta da perdere con un po' di dimestichezza puoi arrivare a 300/400, molto dipende anche dall'effettiva qualità del suono e dalla compressione.
Anche se ricordo che era gia stata data una risposta al mio quesito , nonostante le ricerche non ho trovato quanto mi serviva.
Desidererei conoscere passo dopo passo come posso utilizzare un file trattato con amplificatore mp3 .
Ricordo che il file una volta amplificato si trovava in una cartella della memoria interna del gnexus ed andava spostato in un'altra cartella ma non mi riesce di ricordare quali erano le cartelle ed il procedimento.
Chiedo scusa per la banalita' della domanda ma tante volte le cose semplici fanno perdere la testa !
Grazie mille
Nella cartella Music e lo si riconosce perchè ha la dicitura Amplifed che anticipa il nome del MP3 e basta spostarlo nella cartella Ringtones.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
silvestrotto (03-10-12)