Provata sul note 2 e va una meraviglia....
Se non gira bene sul nostro GN non la vedo come una cosa essenziale....
Provata sul note 2 e va una meraviglia....
Se non gira bene sul nostro GN non la vedo come una cosa essenziale....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
ci sono novitā??
Comunque gran parte delle funzioni che c'erano su S3, le avevano implementate anche su Jelly Bean del mio Advance. Mi ricordo le recensioni dell'S3 dove mostravano la potenza del quad core che, allo stesso tempo, faceva muovere un video, posto in una finestrella in background, mentre l'utente stava intraprendendo altre azioni. E vi assicuro che sull'Advance (processore dual core Nova Thor da 1ghz) funzionava tutto perfettamente, senza il minimo scatto.
Quindi, secondo me, il Nexus potrebbe tranquillamente implementare una funzione di multitasking. Che poi qualcuno abbia voglia di fare il porting o che Google introdurrā mai una feature del genere, quello č un altro discorso. :-D
A esserne sincero non ne vedo l utilitā ...sarebbe una di quelle funzioni che servono solo a rendere piú pesanti gli ipotetici aggiornamenti occupando i nostri cari mb di ram ormai cari come l oro in un device probabilmente verrā aggiornato al 4.3 anche non arriva al giga di ram
Ho comunque visto che qualcosa si sta muovendo nella parte modding a questo proposito.. Mi sembra che o la parnoid o l PAC introdurrano una specie di multiwidows nelle prossime release, o almeno ci stanno lavorando..
Tuttavia non sara un multiwindows come siamo abituati a vederlo (due schermate a fianco) ma sarā simile alle risposte rapide dei messaggi che sono giā presenti nella cyano per esempio.. In poche parole un app sopra ad un altra..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
A dire il vero c'č anche questo port dal galaxy premier che stanno portando avanti i ragazzi di xda , che include il multi-windows
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2201918
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ultima modifica di bartek; 02-05-13 alle 09:45
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next