Ti sto cercando una guida a riguardo.. appena la trovo ti faccio sapere.. una dock carica batteria sarebbe stata molto utile per ora...
@tommmooo
devi appoggiarti a qualche kernel che è compatibile con il nuovo 4.2.2 oppure una Custom ROM ..
Se volessi mettere un nandroid backup su pc qual è il percorso in cui è salvato?
ragazzi ma secondo voi è possibile alternare l'uso di due batterie senza avere problemi di calibrazione o altro?
Stasera mentre stavo avviando skype e nel frattempo stavo facendo l'aggiornamento di google search dal play store mi è apparso uno strano errore:
l'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo dopo mi è apparso: segnala oppure premi Ok.
Qualcuno sa che cosa può essere accaduto? Ho la 4.2.2 con factory reset fatto ieri, quindi cell pulito.
Grazie![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Doxpress (16-02-13)
Descrizione:
Un accessorio indispensabile per la propria scrivania: con questo cradle da tavolo, la ricarica e la sincronizzazione del proprio palmare o smartphone non sarà più un problema!
E' inoltre possibile ricaricare una batteria aggiuntiva (non inclusa), per non trovarsi mai più in una situzione di emergenza con il palmare scarico ed inutilizzabile. Inoltre ogni funzione e singolarmente attivabile nn occorre inserire entrambe gli oggetti (Cellulare o Batteria)
La base è dotata di cavo USB per la sincronizzazione al PC e di un alimentatore 110/220V: è sufficiente quindi appoggiare il dispositivo, ed eventualmente la batteria aggiuntiva, negli alloggiamenti dedicati per effettuare automaticamente la sincronizzazione e la ricarica.
BostoN_ (16-02-13)