Salve ragazzi, ho impostato lo sblocco con il sorriso sul mio gn e ho messo un PIN che però non ricordo più. Ora riesco a sbloccare col sorriso ma non posso rimuovere questa opzione perchè non ricordo il pin! Cosa posso fare per rimuoverlo?
Salve ragazzi, ho impostato lo sblocco con il sorriso sul mio gn e ho messo un PIN che però non ricordo più. Ora riesco a sbloccare col sorriso ma non posso rimuovere questa opzione perchè non ricordo il pin! Cosa posso fare per rimuoverlo?
Ho trovato questo in rete...
Segno di sblocco, PIN telefono, Password
Sono sistemi che offrono una protezione a livello di telefono.
Li trovate tutti in Impostazioni > Sicurezza o Protezione eschermata di blocco > Blocco schermo.
Se non ricordate più quale sia il vostro segno di sblocco, allora vi verrà data la possibilità di rientrare nel telefono inserendo i dati del vostro account google, lo stesso utilizzato per l'accesso al market (se avete dimenticato anche questi recuperateli via web all'indirizzo www.google.com/accounts/ForgotPasswd).
Se invece è stato utilizzato un sistema di protezione di tipo elevato, come ad esempio il PIN telefono o la Password, non rimane che effettuare un Hard Reset dalla modalità recovery (i vostri dati andranno persi).
Salve a tutti, sono un possessore di un fantastico Galaxy nexus che però oggi mi sta facendo innervosire.
Avevo lasciato il cellulare a degli amici per giocarci, lo hanno bloccato ma avevo impostato una sequenza per sbloccarlo, l'hanno sbagliata chissà quante volte e ora mi ritrovo una schermata con : Troppi tentativi di inserimento della sequenza , per sbloccare accedi tramite il tuo account Google..
La questione è che inserico email e password giusti, ma dice lo stesso password o email non valido, ma sul computer riesco a entrarci tranquillamente!
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione , buona sera.
Ti ho spostato qui il thread, anche perchè il titolo non era molto consone al tuo problema..leggi sopra