Scusate me per utilizzare il software wifi theter bisogna rotare il telefono ?. Io l'ho scaricato e provato, ma non fa altro che attivare nellevimpostaxioni il thethering. Io credevo agisse in alternatjva alla configurazione...
Scusate me per utilizzare il software wifi theter bisogna rotare il telefono ?. Io l'ho scaricato e provato, ma non fa altro che attivare nellevimpostaxioni il thethering. Io credevo agisse in alternatjva alla configurazione...
Scusatemi una domanda forse off topic. L'offerta Wind 7 euro mese all inclusive che voi sappiate supporta il tetheting ?
Ciao hai risolto ? Anche io mi sono trovato in "braghe di tela questa mattina", ricordo che prima della 4.3 riuscivo a fare tethering con il Galaxy nexus ed il portatile di mia moglie.
Poi ieri ho regalato a mia moglie un nexus 7 2013 solo wifi contando sul thetering del suo Gnex con Postemobile.
Purtroppo questa mattina ho scoperto con amarezza che non va in tethering, il tablet si connette al cellulare ma l'icona del wifi rimane grigia e non diventa blu.
Sto impazzendo per capire se si tratta del Telefono o di Postemobile !
Ho fatto una prova con il Note 10.1 che però ha la 4.1.2 sempre con Postemobile in questo caso il Nexus 7 si connette alla rete.
Non ci riesco più a capire niente è il telefono che ha problemi, è la 4.3 che blocca il thetering, oppure devo cambiare operatore telefonico ?
Cmq le spiegazioni del perché, ci sono scritte nelle pagine addietro...
Prova quest' app
https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
Con Vodafone funziona ;-)